BRICOFER lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Link Sponsorizzati:

bricofer punto vendita lavoro

Opportunità di lavoro offerta dal gruppo Bricofer, ovvero l’azienda italiana leader nel settore dal fai da te operante nel settore già da diversi anni. L’azienda si pone come una valida soluzione per coloro che risultino alla ricerca di un gruppo serio, affidabile e competente che sia in grado di offrire i consigli giusti e svariati prodotti utili per il vostro fai da te.
Sono tanti, ad oggi i punti vendita Bricofer presenti in tutta Italia, così come tante sono le opportunità di lavoro e di carriera in azienda.
Vediamo nello specifico le posizioni attualmente aperte, ovvero le figure attualmente ricercate che verranno impiegate presso il punto vendita di Pesaro nello specifico ma attive anche su tutto il territorio nazionale.

Si selezionano:
Direttore Punto Vendita:
Il candidato si occuperà della gestione del punto vendita e del raggiungimento degli obiettivi, inoltre si occuperà della gestione e della crescita del personale del negozio. Tra i requisiti richiesti, troviamo esperienza nel ruolo, problem solving ed aver conseguito un diploma.
Responsabile casse ed Hostess di casse.
Il candidato si occuperà dell’accoglienza del cliente e della funzionalità della cassa affidata. Sono richiesti determinati requisiti, tra i quali orientamento al cliente, esperienza pregressa, essere disponibili a lavorare su turni, di sabato e domenica, essere disponibili alla mobilità nazionale.
Responsabile ed addetti alla logistica.
I candidati si occuperanno della gestione delle merci in entrata nel punto vendita. Viene richiesta una pregressa esperienza in un ruolo simile di almeno 5 anni nell’ambito del commercio/retail, conoscere le basi di un conto economico, ed avere un’esperienza pregressa nel coordinamento di collaboratori
– Addetti alla vendita.
I candidati si occuperanno di garantire la qualità del servizio al cliente, curare l’ordine, assicurare la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Requisiti richiesti sono esperienza pregressa in ruoli analoghi presso la GDS/GDO, essere a conoscenza delle leve gestionali del conto economico, problem solving, gestione del tempo e dello stress.

Sono previste, inoltre, altre selezioni per la sede di Roma, e nello specifico si selezionano Buyer che verranno inseriti nei settori:
– termoidraulica,
– edilizia (materiali edili, piastrelle, ceramiche e sanitari),
– materiali elettrici,
– infissi porte e finestre,
– ferramenta.

Si selezionano anche E-commerce Manager, i quali si occuperanno delle politiche commerciali sul web, delle strategie di web marketig ed in particolar modo Seo e Sem.
Chiunque risulterà interessato a lavorare in Bricofer potrà inviare la propria candidatura cliccando sul seguente link.



Commenti

comments

9 Responses to BRICOFER lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

  1. antonino grasso ha detto:

    sarei interessato a lavorare

  2. giovanni mangano ha detto:

    sono la persona giusta a ricoprire vari ruoli ,visto la mia maturata esperienza .

    • Framcesco ha detto:

      Salve sono Francesco e sono interessato alla vostra offerta mi piace molto il fai da te . addetto alle vendite magazziniere

  3. Andrea Cama ha detto:

    Contattatemi non vi deluderò.

    • admin ha detto:

      Ciao,
      segui le indicazioni dell’articolo per poterti candidare! 😉

      Grazie,
      Lo Staff.

  4. biagio ha detto:

    Sarei interessato.

  5. Alessandro ha detto:

    Salve mi chiamo alessandro 36 anni sarei interessato alla vostra offerta di lavoro posso ricoprire diversi ruoli ho esperienza nel settore idraulico e falegnameria.

    grazie e cordiali saluti

  6. vincenzo d'oria ha detto:

    Salve mi chiamo Vincenzo D’oria e attualmente sono disoccupato,sarei felice far parte della vostra famiglia lavorativa,aldila’ della profonda simpatia che ho sempre avuto nei riguardi del vostro marchio.srena giornata.3474406018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.