BRICOFER lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Bricofer è un’azienda italiana molto conosciuta nel settore del fai da te che da sempre fa registrare ottimi risultati di crescita, espandendosi continuamente sul territorio con nuovi punti vendita. In seguito a tali risultati, quindi, Bricofer è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita e nelle sue sedi centrali.

bricofer punto vendita lavoro

Ricordiamo che Bricofer Italia SpA è una società che fu fondata nel 1979 dall’imprenditore italiano Aldo Pulcinelli ed è oggi un punto di riferimento nella Grande Distribuzione Organizzata per il settore fai da te. Bricofer ha la sua sede centrale a Roma, in Via Vincenzo Tineo al n.97 ed è oggi presente sul territorio con numerosi punti vendita che si occupano di Ferramenta, Utensileria, Legno, Elettricità e Illuminazione, Telefonia, Antinfortunistica, Idraulica, Rubinetteria, Edilizia, Bricolage, Fai da te e Giardinaggio. Oltre che per Arredo Giardino, Condizionamento, Riscaldamento, Casalinghi, Vernici, Colori, Tendaggi, Maniglieria, Arredo ufficio e casa, e altro ancora.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte nel Gruppo Bricofer:


  • Consiglieri di Vendita: i candidati ideali devono essere dei diplomati con una buona esperienza nel settore e capaci di lavorare perseguendo gli obiettivi aziendali. Bisognerà essere capaci di lavorare in situazioni di stress ed avere pazienza ed orientamento al cliente. La mansione prevede il trattamento della merce, con rifornimento scaffali, esposizione dei prodotti e capacità di illustrarli in base alle esigenze del clienti.
  • Direttore di Punto Vendita: i candidati ideali sono dotati di un’ottima esperienza pregressa nel settore, ma anche di essere capaci di coordinare la struttura e lo staff. E’ richiesto il possesso di un diploma di maturità quinquennale, ma soprattutto di saper lavorare in modo da raggiungere e conseguire gli obiettivi aziendali.
  • Responsabili Casse: i candidati ideali sono in possesso di ottime doti relazionali, orientamento al cliente e all’accoglienza dello stesso, precisione e capacità di lavorare in situazioni di stress. Per tale posizione lavorativa è richiesta una buona esperienza in una mansione simile in ambito della grande distribuzione organizzata. La mansione prevede il contatto con il cliente e l’accoglienza, ma anche un’ottima gestione di tutte le attività di cassa.
  • Responsabile Logistica: i candidati ideali sono in possesso di almeno cinque anni di esperienza nel settore del commercio, ma in generale devono essere in grado di gestire in maniera efficiente un magazzino, coordinando tutto lo staff, gestendo i vari turni ed occupandosi eventualmente di formazione del personale. La mansione, infatti, prevede il coordinamento e la gestione di tutte le merci in arrivo al negozio ed in generale del controllo sul flusso delle stesse. Bisognerà essere capaci di organizzare e sistemare tutti i prodotti all’interno di un ampio magazzino.

Bricofer è un’azienda molto attenta ai propri dipendenti e cerca sempre di premiare i più talentuosi, favorendo lo spirito di collaborazione e la meritocrazia. Ogni dipendente ha la possibilità di aspirare ad un miglioramento di carriera all’interno del Gruppo, grazie ad una serie di percorsi formativi che vengono opportunamente pensati in base alle capacità del singolo. Quindi ognuno può pensare di migliorare la propria posizione all’interno dell’azienda ed aspirare a delle posizioni di maggiori responsabilità e di conseguenza meglio retribuite.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bricofer possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

10 Responses to BRICOFER lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

  1. antonino grasso ha detto:

    sarei interessato a lavorare

  2. giovanni mangano ha detto:

    sono la persona giusta a ricoprire vari ruoli ,visto la mia maturata esperienza .

    • Framcesco ha detto:

      Salve sono Francesco e sono interessato alla vostra offerta mi piace molto il fai da te . addetto alle vendite magazziniere

  3. Andrea Cama ha detto:

    Contattatemi non vi deluderò.

    • admin ha detto:

      Ciao,
      segui le indicazioni dell’articolo per poterti candidare! 😉

      Grazie,
      Lo Staff.

  4. biagio ha detto:

    Sarei interessato.

  5. Alessandro ha detto:

    Salve mi chiamo alessandro 36 anni sarei interessato alla vostra offerta di lavoro posso ricoprire diversi ruoli ho esperienza nel settore idraulico e falegnameria.

    grazie e cordiali saluti

  6. vincenzo d'oria ha detto:

    Salve mi chiamo Vincenzo D’oria e attualmente sono disoccupato,sarei felice far parte della vostra famiglia lavorativa,aldila’ della profonda simpatia che ho sempre avuto nei riguardi del vostro marchio.srena giornata.3474406018

  7. Manuela Frau ha detto:

    Salve, sarei disponibile per Oristano e provincia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.