Bricoman Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Bricoman, nota catena di negozi attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nei punti vendita attualmente presenti, ma anche in quelli che apriranno nei prossimi mesi.

bricoman lavora con noi lavorare

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda:

Ricordiamo che Bricoman Italia Srl è una società che si occupa della vendita di prodotti tecnici professionali, che fa oggi parte del Gruppo Adeo. Bricoman ha la sua sede centrale in quel di Rozzano, in provincia di Milano, ed è un’azienda leader nel settore, fornendo nei suoi punti vendita una vasta gamma di oltre 25.000 articoli per idraulica, sanitari, elettricità, falegnameria, ferramenta, utensileria, giardino, vernici, piastrelle, edilizia. Bricoman conta oggi oltre 6.000 dipendenti nel mondo, di cui 2.000 solo in Italia.
Bricoman ha programmato delle nuove aperture in Italia, ma anche un ampliamento dei suoi magazzini e per questo motivo ha pubblicato decine di offerte di lavoro per vari profili. Vediamo alcune delle posizioni aperte in Bricoman.

Posizioni Aperte:

  • Venditori: i candidati ideali devono essere in possesso di forte orientamento al cliente e di doti relazionali, oltre ad un’ottima capacità di lavorare in team. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Ferrara, Carate Brianza (Monza), Caronno Pertusella (Varese), Misterbianco (Catania), Cerro Maggiore (Milano), Genova, Pero (Milano), Segrate (Milano), Modena, Orbassano (Torino), Parma, Ragusa, Rezzato (Brescia), Roma, San Fior (Treviso), Sesto Fiorentino (Firenze), Verona, Aprilia (Latina), Altavilla Vicentina (Vicenza), Dalmine (Bergamo) e Bologna e per le nuove aperture di Venegono Inferiore (Varese), Pisa, Udine.
  • Addetti alla logistica: i candidati ideali devono essere in possesso di una breve esperienza in una mansione simile ed essere in possesso di forti doti organizzative che permettano la gestione efficiente delle merci in entrata ed uscita, controllando le varie quantità ed occupandosi della gestione delle spedizioni degli ordini nati dal sito e-commerce dell’azienda. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Ferrara, Carate Brianza (Monza), Caronno Pertusella (Varese), Misterbianco (Catania), Cerro Maggiore (Milano), Genova, Pero (Milano), Segrate (Milano), Modena, Orbassano (Torino), Parma, Ragusa, Rezzato (Brescia), Roma, San Fior (Treviso), Sesto Fiorentino (Firenze), Verona, Aprilia (Latina), Altavilla Vicentina (Vicenza), Dalmine (Bergamo) e Bologna e per le nuove aperture di Venegono Inferiore (Varese), Pisa, Udine.
  • Hostess e Steward per Accoglienza: i candidati ideali sono dei diplomati in possesso di una breve esperienza in una mansione simile e in possesso di buona proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Ferrara, Carate Brianza (Monza), Caronno Pertusella (Varese), Misterbianco (Catania), Cerro Maggiore (Milano), Genova, Pero (Milano), Segrate (Milano), Modena, Orbassano (Torino), Parma, Ragusa, Rezzato (Brescia), Roma, San Fior (Treviso), Sesto Fiorentino (Firenze), Verona, Aprilia (Latina), Altavilla Vicentina (Vicenza), Dalmine (Bergamo) e Bologna e per le nuove aperture di Venegono Inferiore (Varese), Pisa, Udine.
  • Allievi Capo Settore: i candidati ideali sono dei neo laureati in possesso della patente B ed essere disponibili a trasferirsi sul territorio. I candidati ritenuti idonei avranno accesso ad un percorso formativo della durata di un anno che porterà all’assunzione definitiva in azienda.
  • Direttori di Negozio: i candidati ideali sono in possesso di un’esperienza di almeno tre anni nel settore e di buone doti organizzative e di leadership. E’ richiesto il possesso di un diploma ed una buona capacità di lavorare per perseguire gli obiettivi imposti dall’azienda.
  • Esperti Fiscali: i candidati ideali sono dei laureati con master in discipline economiche ed almeno quattro anni di esperienza in un ruolo che preveda la conoscenza delle normative fiscali e tributarie. E’ richiesta la conoscenza approfondita della lingua inglese o francese.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bricoman possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Salve mi chiamo Sandro tomei e sto cercando lavoro vedendo sul vostro portale ho visto che cercate operai a lavorare con voi se volete vi allego il mio curriculum vitae…mi farebbe piacere un colloquio conoscitivo…abito a Viareggio a pochi chilometri da voi…grazie aspetto una vostra risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button