BRT Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

BRT –  SpA è un corriere espresso che opera in tutta Italia ed è leader nel settore della logistica e delle spedizioni. Come tutte le grandi aziende in questo settore, anche BRT è alla ricerca di nuovo personale per migliorare la qualità dei propri servizi.

brt lavora con noi

Ricordiamo che BRT SpA fu fondata nel 1928 a Bologna per mano dell’imprenditore Gianmaria Bartolini e da sempre si è occupato del settore delle spedizioni e del trasporto delle merci grazie all’utilizzo di camion e furgoni. I veicoli di BRT sono facilmente riconoscibili grazie al colore rosso fiammante. Ad oggi BRT conta 180 filiali distributive in tutta Italia ed opera praticamente in ogni angolo del nostro paese, ma si occupa anche di spedizioni internazionali grazie alla collaborazione con altre aziende del settore che operano negli altri paesi.

BRT è alla ricerca di numerose unità di personale da inserire nelle varie filiali e nella sede centrale di Bologna. Le opportunità di lavoro di BRT riguardano sia candidati in possesso di una laurea, che di un semplice diploma di maturità quinquennale, a seconda dei casi e delle posizioni.
Al momento BRT è alla ricerca dei seguenti profili:

– Impiegato Assistenza Clienti – Parma Messaggeria, Pescara, Genova Cornigliano;
– Impiegati operativi – Ancona centro, Gravellona Toce, Imperia, L’Aquila, Mantova, Milano Albairate, Pordenone, Rivoli, Roma Fiano;
– Impiegato operativo part time – La Spezia, Lucca, Savona;
– Impiegato operativo part time pomeridiano – Prato;
– Impiegato ufficio certificazioni – Bologna;
– Impiegato amministrativo part time pomeridiano – Genova Cornigliano;
– Impiegato amministrativo part time – Roma Fiano;
– Impiegato data entry part time – Landriano, Milano Liscate, Roma Fiano;
– Impiegato data entry – Pomezia;
– Impiegato prese e consegne – Rovereto;
– Addetto officina meccanica – Bologna;
– Analista Programmatore AS400 – Bologna;
– Assistente servizi amministrativi fiscali – Bologna;
– IT Governance e Compliance specialist – Bologna;
– Senior IT project manager – Bologna;
– Supervisore Operativo – Cesena;
– Supervisore Ufficio Partenze – Gorizia Palmanova;
– Supervisore Operativo arrivi – Milano Mecenate, Parma, Pisa Lavoria;
– Commerciale interno – Torino Grugliasco, Verona SGL;
– Commerciale esterno – Verona SGL


BRT è un’azienda anche molto attenta ai giovani talenti e promuove una serie di iniziative in tal senso. Il programma di formazione e lavoro di BRT, infatti, permette ai giovani di imparare il mestiere per un periodo che va dai sei ai dodici mesi, e per la maggior parte dei casi è finalizzato all’assunzione successiva. Tali programmi sono disponibili per vari settori interni all’azienda.
Sono inoltre presenti numerose opportunità di stage per candidati in possesso di una laurea in una delle seguenti discipline tra cui Ingegneria Civile, Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale e varie altre. I tirocini hanno una durata minima di sei mesi ed ai vari stagisti è richiesta la disponibilità a lavorare in una sede dell’azienda per tale periodo.

BRT è inoltre molto attenta ai propri dipendenti ed offre sempre a tutti concrete opportunità di crescita e carriera all’interno dell’azienda. Per ogni lavoratore, infatti, sono studiati dei percorsi formativi che possono permettere quindi a chiunque di aspirare a posizioni lavorative di responsabilità e di conseguenza meglio retribuite. Tali percorsi formativi si concludono con dei periodi di lavoro on the job al fianco di personale esperto e qualificato.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo BRT SpA sia per la sede centrale che per le varie filiali disseminate sul territorio, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178