BTICINO assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro bticino

Sono disponibili alcuni posti di lavoro per candidati in possesso di un diploma o una laurea presso la nota azienda BTicino, leader nella produzione di apparecchiature elettriche di bassa tensione.
Le assunzioni riguardano sia candidati esperti che giovani alla ricerca del primo lavoro, quindi con opportunità di stage e tirocini per qualsiasi livello di carriera. Vediamo alcune delle posizioni aperte al momento in azienda:

Addetto Industrializzazione: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Meccanica o in possesso di un diploma di Perito Meccanico, con esperienza di almeno 3 anni e nell’uso di programmi di modellazione CAD. E’ richiesta anche la conoscenza della lingua inglese.

Funzionario Tecnico Commerciale: i candidati ideali sono dei diplomati in indirizzo tecnico e ambito elettronico o elettrotecnico con un’esperienza pregressa nella mansione e disponibilità a muoversi sul territorio.

Analista Tempi e Metodi: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Gestionale con conoscenze informatiche negli applicativi Office e programmi CAD. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Stage Buyer Mercati Plastica: i candidati ideali sono dei neolaureati in ingegneria con ottima conoscenza della lingua inglese.

Addetto Controllo Qualità: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria o dei diplomati ad indirizzo tecnico/meccanico con una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

Tutti gli interessati ad entrare in BTicino possono inoltrare la propria candidatura direttamente visitando il sito ufficiale presso la pagina Lavora con Noi del Gruppo dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae direttamente in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button