BUITONI assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

buitoni

Saranno presto disponibili 200 posti di lavoro in Campania nello stabilimento dell’azienda Buitoni, facente parte del Gruppo Nestlè. Tali assunzioni sono il risultato dell’imponente piano di crescita e di rilancio da parte dell’azienda in seguito a nuovi investimenti al fine di migliorare la produzione e la qualità dei prodotti.

In particolare la fabbrica campana si occupa della produzione di pizze surgelate Buitoni e grazie ai nuovi inserimenti potrà aumentare il rateo di produzione. Il piano di crescita della fabbrica si impone di trasformare il sito i un grosso centro internazionale che possa contribuire all’esportazione dei prodotti nei paesi mediterranei.
Il piano di assunzioni è stato concordato anche con la Regione Campania e il Ministero dello Sviluppo Economico che hanno reso disponibili 48 milioni di euro al fine di permettere le assunzioni e che serviranno anche per l’introduzione di nuovi macchinari innovativi e tecnologie produttive all’avanguardia che miglioreranno di parecchio la capacità di produzione della fabbrica.

La provincia di Benevento avrà quindi grossi risvolti per l’occupazione in seguito alle novità annunciate dal Gruppo Nestlè. Non sono stati ancora resi noti i dettagli dei posti di lavoro disponibili ma è facile immaginare che saranno ricercati operai di produzione per la fabbrica ed anche altri profili di maggiore responsabilità.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Nestlè possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *