BULGARI assume 200 nuovi Dipendenti in Italia: ecco come candidarsi.

bulgari punto vendita lavoro

La maison italiana Bulgari, che fa capo al Gruppo LVMH, ha fatto sapere di essere alla ricerca di 300 nuove risorse che saranno inserite nei prossimi 3 anni.
La notizia è stata riportata anche dai principali quotidiani e siti di informazione nazionali: le assunzioni riguarderanno il nuovo stabilimento Bulgari di Valenza, in provincia di Alessandria. Si tratta di uno stabilimento ristrutturato ed ampliato, denominato “Manifattura di Gioielli”, che già dava lavoro a 400 persone e che accoglierà i nuovi arrivati nei prossimi 3 anni.

La struttura è disposta in un’area di 14.000 metri quadrati e si occupa sia di funzioni produttive che di quelle amministrative e si occuperà di tutta la produzione delle principali collezioni di gioielli Bulgari. La struttura ospiterà anche la Bulgari Jewellery Academy, la scuola di formazione che si occuperà di fornire stage e percorsi formativi per i vari candidati che saranno ritenuti idonei.
Bulgari è quindi alla ricerca di candidati specializzati nella produzione di gioielli e di impiegati da destinare alle varie funzioni amministrative. L’azienda ricerca sia figure già esperte e formate che giovani alla ricerca di un primo impiego e che saranno inseriti nella Bulgari Jewellery Academy di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente.

Tutti gli interessati a lavorare presso Bulgari possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button