BURBERRY assume nuovo Personale in tante città d’Italia.

burberry negozio

Possibilità di trovare lavoro in diverse città grazie a Burberry, azienda di spicco nel settore della moda. A Roma, Milano, Serravalle Scrivia e Firenze si cerca personali a diversi livelli di carriera ed esperienza. L’azienda produce anche accessori che vende nelle boutique di sua proprietà presenti in tutto il mondo.

Si tratta di contratti sia full-time sia part-time e potrete mandare la vostra candidatura semplicemente dirigendovi nella sezione Lavora con noi del sito dell’azienda. Da li potrete selezionare, tramite appositi filtri, la zona di vostro interesse con possibilità di cercare le possibilità di lavoro anche all’estero. Burberry è alla ricerca di:

  • Cassiere (Serravalle Scrivia provincia di Alessandria): necessaria precisione e professionalità, come in tutti gli impieghi. Sono inoltre richieste capacità relazionali , organizzative e la conoscenza di una lingua estera.
  • Sales Associate (Milano, Firenze, Roma): richiesta, oltre alla passione per il brand e professionalità, la capacità di lavorare in gruppo e la conoscenza di una lingua straniera (in alcuni negozi è necessario essere madrelingua cinese).

Requisito generale è la conoscenza dei software per l’ufficio Microsoft, applicazioni Apple e il gestionale SAP.
Se siete in cerca di lavoro in questo settore, Burberry offre molteplici opportunità che non potete lasciarvi scappare!
Per saperne di più clicca qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button