Volkswagen offre nuovi posti di lavoro anche in Italia: ecco come candidarsi.

fabbrica volkswagen

Le sedi italiane della più famosa azienda produttrice di automobili, Volkswagen, hanno annunciato di essere alla ricerca di nuove risorse da impiegare. Per la precisione l’azienda si rivolge a giovani studenti, neolaureati e a tutti coloro che sono alla ricerca di opportunità di lavoro ed è per questo che l’azienda si è impegnata per offrire degli stage di altissima qualità.

Volkswagen è alla ricerca di giovani da impiegare in particolare nei reparti marketing, vendita e information technology. Per poter concorrere ai vari posti disponibili tutti i candidati dovranno dimostrare un’adeguata conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici, in particolare la suite Office e SAP. Sarà considerato un requisito preferenziale l’aver ottenuto una laurea in materie economiche, statistiche o ingegneristiche.
Tutti i candidati dovranno dimostrare anche entusiasmo e motivazione, ma anche serietà e capacità organizzativa, requisiti fondamentali per entrare a far parte della grande famiglia Volkswagen.

Tutti i tirocini sono retribuiti con un rimborso spese che varierà a seconda del proprio curriculum e dei titoli di studio. Durante lo stage sarà offerto il servizio mensa e tutti i candidati che dimostreranno grandi capacità potranno restare con una proposta di contratto di lavoro.
Se siete quindi interessati alle opportunità di lavoro e di stage offerte da Volkswagen potete visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro proposte dal Gruppo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Nel passato ho fatto esperienza con le automobili.mi piacerebbe lavorare in un’azienda importante come la volkswagen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button