Alfonsino: arrivano 3000 assunzioni entro il 2022.

Alfonsino è una nuova azienda che si occupa di consegna di pasti a domicilio che si sta facendo strada nel panorama italiano. In questo percorso di crescita, l’azienda si sta occupando di numerose assunzioni di personale e raccoglie migliaia di curricula per il ruolo di Driver, gli addetti alle consegne.

alfonsino lavoro 3000 rider

Ricordiamo che Alfonsino Srl è una società fondata nel 2016 che si è occupata di food delivery, soprattutto per le piccole città. L’azienda opera soprattutto attraverso Facebook o la sua Applicazione tramite cui raccoglie le ordinazioni ed effettua le consegne attraverso una squadra di Drivers che prendono i pasti direttamente dai locali e dai ristoranti affiliati e li portano fino a casa dei vari clienti.

Attualmente Alfonsino ha raggiunto cinque regioni italiane: Abruzzo, Campania, Umbria, Toscana e Marche. Essa opera nelle città di Ascoli Piceno, Avellino, Aversa, Caserta, Casoria, Cava de Tirreni, Chieti, Empoli, Frattamaggiore, Giugliano in Campania, Grosseto, L’Aquila, Maddaloni, Marcianise, Napoli – Vomero, Nocera Inferiore, Nola, Pescara & Montesilvano, Pomigliano D’Arco, Portici, Salerno, San Benedetto del Tronto, Santa Maria C.V., Siena e Terni. Nei piani della società c’è una nuova espansione sul territorio e non sono esclusi approdi in nuove regioni italiane già entro la prossima estate.

La notizia riguardante le assunzioni proposte da Alfonsino è stata riportata anche dal quotidiano Il Sole 24 Ore che ha raccontato come l’azienda, in grande crescita, stia cercando di aumentare i propri partner e le città servite grazie anche ad una serie di nuovi inserimenti che potrebbero riguardare oltre 3.000 persone da qui ai prossimi due anni.
La figura più ricercata riguarda quella dei Rider, i fattorini che si occupano delle consegne, ma che vanno anche a prelevare le varie ordinazioni dai ristoranti. Essi lavorano attraverso l’uso di uno smartphone che permette l’accesso all’app del servizio. Tutti i Rider vengono selezionati e formati direttamente da un team di lavoro di Alfonsino, prima di essere messi al lavoro.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Alfonsino possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Sarei interessata a consegnare spesa a domicilio zona arenaccia, vicaria, corso Garibaldi, Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button