CAMST assume Magazzinieri, Diestisti, Operatori e altro personale.

Link Sponsorizzati:

camst assunzioni italia

Se siete interessati ad un lavoro all’interno del settore della ristorazione, il Gruppo Camst ha annunciato di essere alla ricerca di nuovo personale.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di Camst:

  • Dietista: i candidati ideali sono dei laureati in Dietistica che hanno conoscenza nella progettazione e nella gestione di diete speciali, con conoscenze informatiche degli applicativi Office.
  • Operatori della Ristorazione: i candidati ideali sono automuniti e conoscono alla perfezione la lingua inglese. La mansione prevede il riordino di vassoi e carrelli, nonchè la distribuzione delle pietanze ed il lavaggio delle stoviglie e dei locali.
  • Manutentore Specializzato – Capo Cantiere Meccanico: i candidati ideali sono in possesso di esperienza all’interno di centrali tecnologiche a vapore e nell’impiantistica dei settori industriali. Sono richieste tutte le conoscenze che permettono lo svolgimento del lavoro in maniera corretta, ed una buona capacità di lavorare in team rispettando le scadenze e gli obiettivi imposti.
  • Magazziniere: i candidati ideali devono avere una buona esperienza all’interno di magazzini del settore della Grande Distribuzione Organizzata, Industria o Commercio, con ottime doti organizzative e conoscenze informatiche.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Camst possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *