Camst assume nuovo personale in Italia nel settore della ristorazione.

Link Sponsorizzati:

Chef preparing pasta on professional kitchen in restaurant

Sei disposto a sopportare eventuali periodi di stress? Ti ritieni una persona attiva e dinamica? Ami la buona cucina e sei da considerare una buona forchetta? Allora la seguente offerta di lavoro fa decisamente al caso tuo.

 Camst è uno dei principali gruppi di ristorazione, opera con più di 20 società presenti su tutto il territorio nazionale e all’estero ,  proponendo prodotti e servizi che possano soddisfare al meglio la propria clientela, nel rispetto della clientela ma soprattutto dell’ambiente. Il gruppo è attualmente alla ricerca di nuovo personale da inserire in varie strutture come operatori generici di ristorazione. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e quali saranno i requisiti richiesti ai futuri candidati.

Si cercano principalmente: Operatori generici ristorazione da inserire in mense aziendali,case di cura,ospedali e pubblici esercizi.I futuri impiegati si occuperanno di : riordinare e sgomberare vassoi e carrelli,servire al banco self-service,lavare le stoviglie e pulire i locali.

I requisiti richiesti ai candidati saranno i seguenti:

– disponibilità a lavorare su turni ( inclusi serali e festivi)

– disponibilità a lavorare dalle 15 alle 20 ore settimanali

– disponibilità ad accettare contratti a termine ( Sostituzione impiegati)

– Possesso di un veicolo con il quale potersi spostare liberamente

– esperienza pregressa in mansioni dello stesso genere

Ci sembra doveroso ricordare che il tipo di contratto offerto dall’azienda,sarà part time ed a tempo determinato e che le sedi di lavoro saranno principalmente: Como, Milano e Hinterland.Per tanto tutti coloro che sono realmente interessati alla seguente offerta di lavoro,tutti coloro che ritengono di essere idonei a svolgere tali mansioni,posso presentare la propria candidatura,inviando on line il proprio curriculum vitae,alla seguente pagina web.



Commenti

comments

4 Responses to Camst assume nuovo personale in Italia nel settore della ristorazione.

  1. katia la spina ha detto:

    Salve sono una bellissima ragazza che si annoia tutto il giorno a casa e per ammazzare il tempo cucino di tutto, dai primi piatti ai secondi e perché no anche ddolci! Sarei interessata a farvi vedere la mia abilità nei fornelli, contattatemi!!!

  2. elisabeth ha detto:

    Ho 32 anni con 3 figli sono in cerca di lavoro gia da subito abito in provincia di bologna mi va benissimo lavare e pulire non ho problemi mi addeguo il mio numero 327 5833028 ci conto grazie

  3. Simone Larossa ha detto:

    Salve sono un ragazzo di20 anni che ha frequentato un istituto alberghiero e sono interessato alle vostre offerte di lavoro .
    Questo e il mio numero3401816547 contattatemi grazie

  4. antonietta ha detto:

    Ciao soon antonietta,ho 39 anni ho lavorato per la Camst a siena nel 2004 e trasferitami a cuneo per motivi familiari.dove poi ho avuto la possibilita’ di lavorare come aiuto cuoco presso i Fratelli la bufala!sono aut:o munita libera da impegni familiari senza prole e auto munita!sono interessata all’annuncio!sono reperibile al 3312436221!in attesa di una Vs risposta,cordiali saluti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *