CAMST assume pizzaioli, addetti alla ristorazione e altro personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

addetti mensa cercasi

La nota compagnia Camst che opera nel settore della ristorazione ha annunciato un ampliamento del suo personale con una campagna di selezione che punta a trovare 100 nuove risorse con un età inferiore ai 35 anni da impiegare nei propri ristoranti.
La campagna di selezione, dal nome “Dire, Fare, Futuro” punta ad incentivare il lavoro per i giovani e sarà presentata il prossimo 13 Febbraio a Bologna, e porterà all’assunzione di 100 nuove risorse, ma anche a 250 nuovi stage di formazione e 300 con finalità sociali.

L’evento è stato commentato da Antonella Pasquariello, Presidente di Camst: “Dire, Fare Futuro è la nuova sfida di Camst che punta a supportare i giovani che rappresentano il nostro futuro. Speriamo che molte altre aziende si uniscano alla nostra proposta e che aderiscano ai punti salienti dell’iniziativa, permettendo ai giovani under 35 di avvicinarsi al mondo del lavoro anche attraverso dei percorsi di formazione, in modo da tamponare la clamorosa fuga di talenti all’estero e fare in modo che nessuno sia più costretto a fuggire dal nostro paese”.

Camst è una cooperativa italiana che opera nel settore della ristorazione dal 1954 e si occupa di fornire servizi di mensa scolastica, commerciale o sanitaria, ma anche di catering. Ad oggi il Gruppo conta 1300 punti vendita e serve una media di 60 milioni di pasti ogni anno, serviti da quasi 12.000 dipendenti.

Tutti gli interessati ai posti di lavoro offerti da Camst possono visitare la pagina ufficiale del Gruppo nella sezione delle ricerche in corso e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza dell’annuncio di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

6 Responses to CAMST assume pizzaioli, addetti alla ristorazione e altro personale in Italia.

  1. Tommaso ha detto:

    Vorrei essere assunto grazie bravo pizzaiolo ciwoo

  2. Valentina ha detto:

    Salve sono una ragazza di 30 anni, solare, responsabile e disponibile ad apprendere, ho lavorato 10 anni in un self-service : preparazione piatti, allestimento bancone, gestione cassa, pulizia cucina, lavaggio stoviglie,servizio e riordino tavoli. È sono interessata all’ annunciò e vorrei avere un colloquio con Voi. Grazie.

  3. maria gibilisco ha detto:

    Salve sn interessata al lavoro ho l attestato di affettati di haccp e manipolazione alimenti .

  4. agostino de rosa ha detto:

    Salve sono interessato al lavoro nel settore pulizie o rifornimento distributore automatici

  5. Alfonso ha detto:

    Sono interessato ad un colloquio
    Disponibilitá immediata
    Aspettando il vostro riscontro porgo cordiali saluti

  6. Massimiliano Panella ha detto:

    Sono un pizzaiolo di 43 anni esperto, serio, disponibile da subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.