CAMST lavora con noi: posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro all’interno del settore della ristorazione, il Gruppo Camst ha annunciato di essere alla ricerca di nuovo personale.

Camst lavoro italia

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Ricordiamo che CAMST Soc. Coop La Ristorazione Italiana è una cooperativa specializzata nella ristorazione collettiva, commerciale, sanitaria e scolastica e che si occupa di servizi di catering e banchetti. Oggi conta più di 15.000 dipendenti e 2.000 punti vendita e gestioni nel mondo.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in Camst:


  • Operatori Ristorazione Settore Scolastico: i candidati ideali devono essere in possesso di un attestato per Alimentaristi ed essere in possesso di un veicolo per gli spostamenti. Le risorse scelte opereranno in alcune scuole di Roma a tempo determinato con un contratto fino al 7 Giugno ed orari part time.
  • Cuochi Cucina Centralizzata: i candidati ideali devono avere almeno due anni di esperienza in una mansione simile con un diploma di maturità di istituto alberghiero e disponibilità a lavorare dal lunedi al venerdi con orario full time. Tra le doti richieste vi sono l’orientamento al cliente e la capacità di lavorare in team.
  • HR Information Systems Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche, scientifiche o ingegneristiche con almeno due anni di esperienza ed una buona conoscenza di SAP, ADP, SuccessFactors e buona conoscenza del pacchetto Office. Ai candidati è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese ed è gradita una buona conoscenza degli strumenti di analisi dei dati.
  • Impiegato Amministrativo Divisione Tech: i candidati ideali devono avere almeno tre anni di esperienza in una mansione simile ed una laurea in discipline economiche. Ai candidati è richiesta la conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi di gestione aziendale SAP.
  • Cuochi Ristorazione Collettiva: i candidati ideali devono avere almeno due anni di esperienza in una mansione simile con un diploma di maturità di istituto alberghiero e disponibilità a lavorare dal lunedi al venerdi con orario full time.
  • Magazzinieri: i candidati ideali devono avere una buona conoscenza del gestionale SAP e nella gestione di un magazzino. Sono richieste doti come la capacità di lavorare in autonomia ed in situazioni di stress.
  • Tirocinanti: il Gruppo Camst è sempre molto attenta ai giovani ed offre decine di opportunità di stage in diversi settori aziendali, ma soprattutto a tutti coloro che sono interessati a lavorare nella ristorazione collettiva. Tra i requisiti generici i giovani neo diplomati o neo laureati devono avere una buona conoscenza del pacchetto Office ed ottime doti di comunicazione e capacità di lavorare in team e per preseguire gli obiettivi.

Tra le varie posizioni aperte Camst è anche alla ricerca di:

  • Tecnico Qualità e Sicurezza Alimentare – Ravenna;
  • Cuochi – Udine, province di Alessandria e Asti;
  • Aiuto Cuochi Ristorazione Collettiva – Firenze;
  • Operatori Ristorazione per RSA – Lucignano (Arezzo);
  • Operatori Ristorazione per Palazzo Massimo alle Terme – Roma;
  • Magazziniere Esperto – Sgonico (Trieste);
  • Cuoco per Centro produzione pasti – Trieste;
  • Capo Cantiere Pulizie Industriali – Busseto (Parma);
  • Manutentori Elettrici – Parma, Piacenza;
  • Cuoco per Centro cottura – Monserrato (Cagliari).

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Camst possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.