Candy Lavora con noi: posizioni aperte

azienda candy

Candy è una famosissima azienda leader nel settore della produzione degli elettrodomestici ed è finalmente in crescita dopo il periodo difficile. In seguito a tale crescita sono state disposte diverse assunzioni sia in Lombardia che su tutto il territorio nazionale.
In particolare sono ricercate diverse figure sia a Brugherio, dove è presente la sede centrale dell’azienda, ma anche in diverse altre sedi. L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in azienda:

  • Product Manager: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria o Economia con almeno 2 anni di esperienza e forte conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
  • Production Planner: i candidati ideali devono avere una laurea in Ingegneria Gestionale ed almeno due anni di esperienza in una mansione simile. Sono richieste ottime doti comunicative e una buona conoscenza della lingua inglese unita a capacità analitiche, di sintesi e organizzative.
  • Sales Manager: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche con almeno 3 anni di esperienza nel settore vendite, con ottime conoscenze informatiche e doti organizzative e comunicative.

Tutti gli interessati a lavorare presso l’azienda Candy possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

7 Comments

  1. Buonasera. Cerco lavoro come operaia presso la candy di “Brugherio”. 3394979608 per qualsiasi informazioni. Grazie

  2. Buonasera cerco lavoro come venditore elettrodomestici.
    Ho esperienza ventennale nel campo dell’assistenza tecnica del gruppo Candy Hoover.
    Nella speranza che la mia candidatura possa esservi utile colgo l’occasione per porgere cordiali saluti

  3. Buon Giorno cerco lavoro come operaia presso Candy Brugherio

  4. buongiorno mi occupo di manutenzione e istallazione di elettrodomestici e trasporto con massima serietà sarebbe molto bello lavorare x voi sulla zona di napoli

  5. Buongiorno,
    mi piacerebbe poter far parte del Vs. organico lavorativo.
    Sono una persona seria, affidabile e lavora bene in Team.
    Attendo Vs. cortese riscontro
    Cordiali saluti
    Arianna Tomasella

  6. Sono un ragazzo di 22 anni con tanta voglia di lavorare ho già 4 anni di esperienza come Metalmeccanico spero mi darete una possibilità.

  7. Salve cerco lavoro come operaia presso candy,aspetto un vostro riscontro per un colloquio conoscitivo grazi cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button