Assunzioni Natale 2017: ecco 4500 posti di lavoro.

lavoro natale

Nonostante la mancanza di occupazione, che caratterizza quasi tutta la penisola italiana, desideriamo informarvi che l’Agenzia per il lavoro Openjobmetis ha pubblicato una serie di annunci di lavoro per il prossimo Natale che è in procinto di arrivare. Saranno oltre 4.500 le risorse che saranno scelte per i lavori durante il periodo natalizio che riguarderanno diversi settori.

Le assunzioni saranno ovviamente a tempo determinato per le festività natalizie e saranno assunti anche candidati senza alcuna esperienza, purchè dotati di passione ed entusiasmo, ed anche disponibili a lavorare su turni.
Le 4.500 risorse dovranno lavorare presso attività commerciali e negozi, ma anche ristoranti e supermercati, che in vista del Natale hanno solitamente dei picchi enormi di lavoro.

Vediamo quali saranno le varie opportunità di lavoro disponibili:

  • Ristorazione: Lavapiatti, Barlady, Camerieri
  • Grande Distribuzione Organizzata: Addetti ai vari reparti salumeria, macelleria, pasticceria, Scaffalisti, Addetti alle Pulizie, Cassieri, Addetti alla Sorveglianza e Vigilanza
  • Settore Retail: Addetti alle Vendite, Magazzinieri, Addetti alla realizzazione dei pacchetti di Natale, Addetti all’allestimento stand e bancarelle
  • Settore Intrattenimento: Addetti alle Sale Bingo, Guide Turistiche
  • Produzione Alimentare: Addetti alla Produzione e al Confezionamento di alimenti

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie posizioni lavorative disponibili su tutto il territorio italiano, possono visitare la pagina ufficiale dell’Agenzia per il lavoro Openjobmetis dedicata ai posti di lavoro disponibili e registrare il curriculum vitae seguendo le istruzioni e il form disponibili all’interno del sito indicato.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button