CARGLASS assume nuovi Operatori e Impiegati in Italia.

lavoro carglass vetri riparati

Carglass assume personale per quanto riguarda i Call-center e impiegati a Milano. L’azienda leader nel settore delle riparazioni di cristalli delle automobili è quindi ora in cerca di figure professionali da inserire nei ruoli sopra citati.
Carglass fa parte del gruppo Belron ed è altamente specializzata nella riparazione e sostituzione di vetri e cristalli danneggiati delle automobili. L’azienda assiste ogni anno circa 500 mila automobilisti che necessitano una riparazione o una sostituzione. Fondamentali sono i rapporti con le compagnie assicurative che operano in Italia.

Le offerte di lavoro di Carglass sono le seguenti:

  • Operatore di Call center: è aperta una selezione per persone che vogliono lavorare nel call center dell’azienda. Ovviamente i compiti saranno di assistenza clienti per quanto riguarda l’individuazione del danno e gestione della vendita. I requisiti per candidarsi per questo ruolo sono: possesso di licenza media, il diploma di scuola superiore è preferibile, buone capacità informatiche e disponibilità nel lavoro a turni e il sabato. Non è necessaria esperienza me è preferibile.
  • Impiegati: per occupare la figura di impiegato amministrativo è fondamentale l’inserimento nelle liste delle categorie protette, il possesso di un diploma e un’ottima conoscenza del pacchetto Office. E’ preferibile esperienza nel settore. Le mansioni verteranno sullo svolgimento di pratiche amministrative e lavori d’ufficio.

Per candidarvi sarà necessario dirigersi sul sito web dell’azienda nella sezione posizioni aperte. Come specificato in questa pagina, potrete inviare il vostro curriculum vitae all’indirizzo email jobs @ carglass.it. Una volta inviato dovrete attendere la chiamata nel caso in cui il vostro profilo risulti idoneo alla mansione scelta.
Per saperne di più cliccate qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button