Carpisa assume nuovi addetti in Italia.

Link Sponsorizzati:

carpisa negozio

Ami la moda? Vestire bene? Segui con piacere tutte le novità in campo stilistico? Allora la proposta lavorativa che stiamo per illustrarti fa sicuramente al caso tuo..

Carpisa, un marchio di borse e accessori moda fondata nel 2001 e di proprietà della Kuvera s.p.a., assume nuovo personale in Italia.
A pochi anni dalla sua fondazione, Carpisa si è rivelata un fenomeno commerciale capace di offrire prodotti straordinari,sempre alla moda e con un rapporto qualità prezzo eccellente che hanno reso le sue collezioni uniche sul mercato.

Obbiettivo principale dell’azienda è proprio quello di offrire sempre il meglio ai propri clienti,selezionando con cura,costanza e attenzione i particolari più sfiziosi del momento.Vanta circa  500 punti vendita in Italia e trentacinque all’estero: Svizzera,Ucraina, Germania, Grecia,Polonia, Spagna e diverse miglia di collaboratori.
Ma vediamo insieme quali figure professionali Carpisa sta cercando e quali sono i requisiti richiesti.

Alcune delle posizioni aperte:

Addetto all’ufficio sviluppo
Stage E-commerce
Training Retail

Per questa posizione è richiesta la laurea in Scienze della Comunicazione o in Economia indirizzo marketing.Ricordiamo inoltre che c’è la possibilità per giovani laureati,di poter frequentare stage formativi,presso l’azienda stessa che avranno come scopo quello di inserire nuove figure professionali,nel campo vendita moda.

La zona interessata alla seguente proposta lavorativa,è :Nola provincia di Napoli.L’azienda nella sua sede di Nola,ospita oltre 100 dipendenti e all’interno della sua enorme struttura vi è  un moderno ed efficace ufficio stile che realizza circa  100 collezioni a stagione.
Con molta probabilità, durante i prossimi mesi, ci saranno nuove assunzioni in tante altre tipologie di mansioni.

Momentaneamente,tutti coloro che sono interessati alla seguente proposta lavorativa,tutti coloro che desiderano maggiori spiegazioni o sono alla ricerca di qualcosa di più idoneo al proprio stile lavorativo,possono inviare il proprio curriculum vitae,domande o semplicemente tenere d’occhio il sito dell’azienda alla sezione ” lavora con noi”.



Commenti

comments

One Response to Carpisa assume nuovi addetti in Italia.

  1. Rossella Vista ha detto:

    Mi chiamo Rossella sono di Molfetta Bari cerco lavoro come commessa o altro purchè sia lavoro sono disponibile da subito disponibile anche a trasferimenti,sono in possesso si patente tipo b e automunita,ho un esperienza lavorativa di 10 anni come cassiera commessa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *