CARPISA lavora con noi: ecco come candidarsi correttamente.

carpisa negozio

Carpisa, la nota azienda famosa per la produzione e vendita di borse in tutta Europa, è alla ricerca di diverse risorse da inserire in alcuni punti vendita in diverse città italiane come Roma, Napoli, Milano e Venezia.
Vediamo quali sono le posizioni aperte al momento nel mondo Carpisa:

  • Store Manager: la risorsa assunta dovrà fornire delle consulenze commerciali, analizzando i vari dati di vendita del negozio e lavorare al fine di migliorare tutti i risultati rispettando gli obiettivi imposti dall’azienda. La persona dovrà anche occuparsi della gestione del personale e di rispettare il budget per l’intero negozio.
  • Addetto alle Vendite: la risorsa dovrà occuparsi della vendita diretta degli articoli proposti, relazionandosi in maniera positiva con la clientela ed aiutando i visitatori nella scelta dei prodotti. La persona dovrà anche occuparsi della gestione del magazzino, gestendo le forniture.
  • Consulenti di Zona: la risorsa dovrà occuparsi della gestione del personale e dell’analisi dei dati di vendita, occupandosi anche di merchandising.
  • District Manager: la risorsa assunta dovrà formare i vari responsabili di negozio ed analizzare bene i loro comportamenti e risultati. Tra le mansioni c’è anche quella di promuovere tutte le iniziative commerciali aziendali.
  • Visual Merchandiser Itinerante: la risorsa dovrà progettare gli allestimenti delle vetrine per i negozi presenti sul territorio ed anche quelli in franchising.

Non vi sono particolari requisiti per le varie posizioni, ma per tutti è richiesta una conoscenza adeguata della lingua inglese.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva visitate questo link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button