Cartier Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.
Cartier, noto brand della gioielleria, della pelletteria, dell’orologeria, dei profumi e degli accessori, ha annunciato una campagna di assunzioni in Italia per coprire diverse posizioni nei negozi sul territorio e nelle sedi centrali.

L’azienda Cartier:
Ricordiamo che Cartier è un marchio di lusso fondato a Parigi nel 1947 per opera del mastro gioielliere ed orologiaio Louis Francois Cartier. Tale azienda si occupa della produzione e della vendita di gioielli, orologi, articoli di pelletteria, profumi e accessori e fa parte del Gruppo Richemont, una holding finanziaria svizzera cui fanno parte dei noti brand come Montblanc, Van Cleef & Arpels e Piaget. Cartier è oggi presente in 60 Paesi nel mondo con una rete di più di 200 negozi.
Posizioni Aperte in Cartier:
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Cartier in Lombardia, Toscana e Piemonte:
VARIE SEDI:
- Orafo al banco – Torino;
 - Orafo – Valenza (Alessandria);
 - Orafo Pulitore – Torino;
 - Tecnologo di Produzione – Valenza (Alessandria);
 - Commercial Partnership Trainee – Milano;
 - Deputy Boutique Manager – Venezia;
 - Events Manager – Milano;
 - HSE Specialist – Torino;
 - Pianificatore della produzione – Torino, Valenza (Alessandria);
 - Responsabile Gruppo di Produzione – Valenza (Alessandria);
 - Sales Associate Sales – Milano;
 - Stage ingegnere di manutenzione – Torino;
 - Stage tecnologo di produzione – Torino;
 - Tecnologo di sviluppo prodotto – Torino;
 - Tecnologo metodi fusioni – Torino;
 - V.I.E – Contrôleur de Gestion Junior – Torino;
 - Watches Product Manager – Milano.
 
Il Gruppo Cartier investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Cartier tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.
Cartier valuta comunque delle autocandidature per i seguenti settori:
- Creation & Design;
 - Retail;
 - Marketing & Communication, PR;
 - Digital Services & E-commerce;
 - Client Relations & Services;
 - Manufacturing;
 - Supply Chain;
 - Corporate.
 - Vendite
 
Come Candidarsi in Cartier:
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Cartier possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



