Casa di Riposo assume Infermieri e OSS in Italia: ecco come candidarsi.

Sono in arrivo alcune opportunità di lavoro in un famosissimo comune Italiano, dove sarà presto aperta una nuova Residenza per gli Anziani che necessiterà di circa 100 risorse.

lavoro oss concorso pubblico

La Residenza per gli Anziani, che si chiamerà Consolata sarà realizzata dal Gruppo Emera entro febbraio 2019 e conterà circa 120 posti letto per anziani non autosufficienti, con sconti e condizioni per il soggiorno molto buona per le persone maggiormente in difficoltà.

L’apertura della casa di riposo Consolata porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona grazie alle 100 assunzioni che saranno gestite all’Agenzia Piemonte Lavoro, un ente legato alla Regione Piemonte che si occuperà di tutti i colloqui per la casa di riposo.
Pur non essendo disponibili dettagli sulle assunzioni che si faranno presso la casa di riposo in apertura, è facile immaginare che saranno inseriti profili come medici, fisioterapisti, infermieri, operatori socio sanitari ed altre figure che si possono trovare in una realtà del genere.

Come Candidarsi:

Non essendo ancora stata realizzata la struttura, non è possibile ancora inoltrare domande di candidatura o inviare il proprio curriculum vitae, ma vi suggeriamo di tenere d’occhio e monitorare la pagina dedicata alle offerte di lavoro presente sul sito ufficiale dell’Agenzia Piemonte Lavoro. Non esiteremo a tenervi aggiornati sulla vicenda fornendovi nuove informazioni non appena saranno disponibili.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button