Centro Agroalimentare Roma: arrivano 1800 nuove assunzioni.

Il CAR – Centro Agroalimentare di Roma ha pubblicato una serie di offerte di lavoro che potranno portare 1.800 inserimenti all’interno del famoso mercato romano.

centro agroalimentare roma

Ricordiamo che il CAR – Centro Agroalimentare di Roma è una struttura dove c’è vendita di prodotti ortofrutticoli ed ittici, ma è un polo logistico tecnologicamente avanzato che consente di integrare i processi di produzione, commercio, distribuzione ed export dei prodotti.  Esso è stato aperto nel 2022 ed è una società che ha la Camera di Commercio di Roma come principale azionista, ma in cui operano e sono presenti Roma Capitale, la Regione Lazio e la Provincia di Roma e Gruppi Bancari come Unicredit Spa, Banca Nazionale del Lavoro Spa e Banca Monte Dei Paschi di Siena Spa.

La notizia è stata confermata e riportata da alcuni quotidiani tra cui il Corriere della Sera che ha spiegato il progetto di espansione del Centro Agroalimentare di Roma. Grazie a tale espansione saranno inseriti 1.800 nuovi lavoratori, come confermato anche da da Nicola Zingaretti e Daniele Leodori, e dai sindaci di Roma e Guidonia, Gualtieri e Barbet. La superfice del Centro Agroalimentare di Roma, infatti, sarà ampliata con altri 200.000 mq con dei lavori che inizieranno nel prossimo anno e termineranno nel 2026.

Tale progetto ha richiesto un investimento di 250 milioni di euro, ed avrà grossi risvolti per l’occupazione del territorio, con 1.800 risorse che saranno inserite nel nuovo Centro Agroalimentare di Roma.
Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni che si renderanno disponibili è facile immaginare che per la maggior parte dei casi saranno assunte risorse destinate al carico e scarico delle merci, ma anche personale da destinare alla produzione, vendita e trasporto di prodotti ittici, di frutta e di verdura.

Non è ancora il momento di parlare di candidature, ma tutti gli interessati alle opportunità di lavoro che possono saltare fuori dal Centro Agroalimentare di Roma possono visitare il sito ufficiale presso la sezione lavora con noi dedicata alla ricerca di personale. Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button