Cercasi addetti al confezionamento di prodotti da forno.

addetti confezionamento

Articolo1 è un’ importante società italiana legata al settore della gestione delle Risorse Umane.Essa venne fondata nel 2000 come Società di Lavoro temporaneo e nel 2004, grazie alla Legge n. 30, diventa Agenzia per il Lavoro. Oggi fa parte di un Network solido e dinamico che attraverso aziende specializzate copre l’intera gamma dei servizi alle Risorse Umane.

I suoi obiettivi e il suo nome di fondazione rientrano nei principi dell’articolo 1 della nostra costituzione: L’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro. Un principio etico ancor prima che giuridico, valore individuale e obiettivo sociale. Non un principio qualunque ma il principio del lavoro.

Articolo1 risolve costantemente numerose esigenze di aziende e candidati con la professionalità e la consapevolezza di chi sa che il lavoro è una cosa seria.
È certificata a livello europeo UNI EN ISO 9001/2008 e la qualità del suo servizio è sottoposta a periodiche verifiche da parte di uno dei più prestigiosi enti certificatori europei.

In questi giorni, Articolo1 sta ricercando sul territorio italiano, già da questo mese, 10 Addetti al Confezionamento.
Requisiti primari: Ottima manualità; Precedente esperienza nel confezionamento; Attestato HACC; Corso sulla sicurezza; Disponibilità per contratti di breve durata.

L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi e la Sede di lavoro è in Toscana, a Tavarnelle Val di Pesa (FI).

Tipo di contratto: a tempo determinato part time o full time a seconda delle esigenze, orario: dalle ore 06.00 alle ore 14.00, oppure dalle ore 14.00 alle ore 21.00.

Tutti coloro che fossero interessati a questa offerta potranno inviare la candidatura all’indirizzo e-mail toscana@articolo1.it

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

13 Comments

  1. ho gia fatto questo tipo di lavoro e mi interesserebbe di riprenderlo x contattare e spero che non ne una truffa

  2. mi interessava la proposta di lavoro come faccio x contattare grazie

  3. Spett. le Azienda,
    ho il piacere di sottoporLe la mia candidatura e presentarLe il mio Curriculum Vitae se mi da un indirizzo email,
    Come noterà dalla lettura dello stesso sono un ragazzo di 32 anni, abito a marsala provincia di Trapani, ma sono disponibile a spostamenti.
    Offro serietà, impegno, ma soprattutto voglia di lavorare.
    Sono una persona solare, che va d’accordo con gli altri nell’ambiente di lavoro e svolgo con la massima attenzione i compiti che mi vengono assegnati, in modo da raggiungere pienamente gli obiettivi.
    Ho avuto varie esperienze lavorative come assistenza, ristorazione e lavori aziendali.
    Fortemente motivato e interessato, rimango a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito alla mia candidatura e, nel ringraziarLa della Sua attenzione, Le porgo i miei migliori saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button