Cercasi chef a tempo indeterminato per noto ristorante in Danimarca.

chef

La ristorazione è forse l’unico dei mercati del lavoro ad essere in continua crescita e ricerca di nuove figure professionali. Anche in periodo di crisi, sono molti i locali turistici che ricercano nuovo personale per l’ampliamento della propria attività, e non è raro che la ricerca venga svolta in Italia, paese famoso per la cucina e la qualità dei servizi di ospitalità offerti.

Tutti coloro che vorrebbero intraprendere un lavoro nel campo della ristorazione, magari all’estero, troveranno molto ghiotta quest’opportunità lavorativa, che consiste nello svolgere i compiti di chef in un famoso ristorante italiano sito in Danimarca.
La ricerca è effettuata tramite la rete EURES (EURopean Employment Services – Servizi europei per l’impiego), che è alla ricerca di uno chef con esperienza di un certo calibro nella cucina italiana.

Il contratto offerto è a tempo indeterminato ( richiesto il trasferimento in loco, vista la durata del contratto) offre un lavoro in un ambiente ricco di stimoli e opportunità di carriera.
I requisiti per potersi candidare sono una grande esperienza nella cucina italiana e una buona conoscenza dell’inglese.

Tutti i candidati dovranno superare un colloquio online (a partire dal 26 Giugno) attraverso una videoconferenza, dove verrà valutata la conoscenze della lingua inglese e le precedenti esperienze nell’ambito della cucina italiana.

Tutti gli interessati, per potersi candidare alla posizione di chef per un ristorante italiano in Danimarca,  dovranno inviare il proprio curriculum possibilmente in lingua inglese e dotato di fotografia entro il 21 Giugno 2013 alla casella mail: eures.macerata@provincia.mc.it, inserendo come titolo e citando nel testo “rif. Experienced Chef to Denmark.”

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button