CheBanca assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro chebanca

Il Gruppo Mediobanca attraverso le agenzie Che Banca ha annunciato la disponibilità di una serie di posti di lavoro.
Che Banca è la banca digitale e retail del Gruppo e conta ad oggi quasi 4.000 dipendenti ed è stata la prima nella storia italiana ad aver integrato i vari canali web, filiali e customer care in delle realtà che assomigliano a dei negozi.
Vediamo nei dettagli alcune delle posizioni lavorative al momento disponibili.

  • Operatore di Filiale Junior: la sede di Pesaro cerca risorse in grado di servire i clienti, occupandosi dei servizi di cassa ed illustrando tutte le possibilità offerte dalla banca. I candidati ideali sono giovani laureati in materie economiche, con ottime doti relazionali e sensibilità commerciale. Esperienza pregressa nella mansione sarà considerata un requisito gradito.
  • Operatore Servizio Clienti: la sede di Milano è alla ricerca di una risorsa che si occupi di fornire supporto e assistenza ai clienti attraverso mezzi di posta elettronica o social. I candidati ideali sono laureati in materie economiche con esperienza in ambito di call center inbound.
  • Software Architect: la sede di Milano è alla ricerca di una risorsa che sappia sviluppare applicativi sotto diversi ambienti e linguaggi. I candidati ideali sono laureati in informatica con un’esperienza di almeno tre anni in una mansione simile.

Tutti gli interessati ai vari posti di lavoro offerti da Che Banca possono inoltrare la propria candidatura visitando il sito ufficiale oppure il profilo Linkedin del Gruppo. Da tali pagine è possibile registrare il proprio curriculum vitae e metterlo a disposizione del database aziendale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button