Che Banca Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro all’interno del sistema bancario sarete felici di sapere che il Gruppo Mediobanca è alla ricerca di risorse da impiegare presso Che Banca nel nostro paese, offrendo sia opportunità a tempo determinato che indeterminato, ed anche numerosi stage e tirocini per giovani.

chebanca lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Che Banca!

L’azienda CheBanca:

Ricordiamo che Che Banca! Spa è una banca digitale che fa parte del Gruppo Mediobanca, uno dei maggiori in Italia. Ad oggi tale Gruppo conta quasi 4.000 dipendenti, con Che Banca!, fondata nel 2008, che oggi ha la sua sede principale in quel di Milano, presso Viale Luigi Bodio al numero 37. Che Banca! si è fatta strada nel mercato ed oggi conta più di 865.000 clienti e quasi 200 sedi disseminate sul territorio nelle Regioni Piemonte, Lombardia, Puglia, Basilicata, Calabria, Marche, Emilia Romagna, Sardegna, Campania, Sicilia, Toscana, Liguria, Veneto, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Lazio.

Posizioni Aperte in CheBanca:

  • Addetto Ufficio Investment Project;
  • Analista Organizzativo – Processi Bancari;
  • Android Developer – Ufficio Mobile;
  • Digital Remote Advisor;
  • Document Developer – Funzione Sviluppo;
  • Gestore Retail;
  • IT Applications Developer;
  • Junior Analyst Credit Risk – Strumenti e Strategie di Recupero;
  • Project Manager – Area Banking e IT.

TIROCINI

  • Stage Retail Assistant – Milano, Monza, Verona, Mestre (Venezia).

Che Banca! è sempre alla ricerca di risorse interessate a lavorare come Operatori di Filiale o Operatori per il Servizio Clienti dove valgono dei requisiti generici che comprendano una laurea in discipline economiche, buone doti relazionali e capacità comunicative. Non è richiesta esperienza pregressa nelle mansioni.

Come Candidarsi in CheBanca:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Mediobanca e Che Banca! possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button