CLEMENTONI lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte

CLEMENTONI lavora con noi: ecco tutte le posizioni attualmente aperte all’interno del famoso gruppo.

clementoni lavora con noi

Clementoni è un’azienda nota in Italia e nel mondo per la produzione e la vendita di giocattoli educativi ed intelligenti. L’azienda ha pubblicato una serie di offerte di lavoro che riguarderanno candidati interessati a lavorare nel settore informatico o come impiegati di diversi tipi.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Ricordiamo che Clementoni è un’azienda italiana che ha la sua sede principale in Italia a Recanati, in provincia di Macerata ed è protagonista nel mondo nel settore dei giocattoli educativi per bambini fino a dodici anni di età. Tali giocattoli vengono oggi tradotti in più di 16 lingue ed oggi il Gruppo è presente anche nel mondo con quattro sedi in Spagna, Francia, Germania e Hong Kong. Clementoni è oggi un marchio leader nel mondo e partecipa in ogni tipo di fiera del giocattolo, compresa la Fiera del Giocattolo di Norimberga, forse una delle più importanti manifestazioni pubbliche del settore.

Come detto Clementoni è spesso alla ricerca di nuovi lavoratori da impiegare nella propria sede di Recanati, nella Zona Industriale Fortenoce, in provincia di Macerata. Clementoni valuta sia profili esperti e qualificati, che giovani alla ricerca di un primo impiego per alcuni stage. Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente in Clementoni, precisando che per tali posizioni lavorative è richiesta un’esperienza minima di almeno due anni:

  • Junior Product Manager
  • Junior Quality Specialist
  • Programmatore VB NET
  • Export Manager
  • Account Specialist

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Clementoni possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

One Comment

  1. Ciao, sono Alessandro Cannati o 36 anni oh tanta voglia di lavorare al vostra azienda sono un ragazzo serio, aspetto una vostra chiamata, grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button