Club Med assume Animatori, Portieri, Governanti, Cuochi, Camerieri e altri addetti.

villaggi club med lavorare

Saranno presto disponibili 500 nuovi posti di lavoro in un nuovo Club Med di prossima apertura in Valsusa che porterà quindi grossi risvolti nell’occupazione della zona.
La notizia dell’apertura è stata confermata dal quotidiano La Stampa che ha riportato per intero il comunicato del Gruppo che ha spiegato come sarà costruito il nuovo villaggio turistico a Cesana, in Provincia di Torino. Esso, infatti, occuperà il posto della pista di bob che fu utilizzata dieci anni fa nelle Olimpiadi Invernali di Torino e porterà la necessità di uno staff di circa 500 persone, per un investimento di quasi 100 milioni di euro da parte del Gruppo.

Secondo le prime stime, il villaggio sarà pronto entro l’anno 2018 ed avrà delle grandi dimensioni, con oltre 1000 posti letto che saranno disponibili sia nella stagione estiva che in quella invernale.
Non sono stati ovviamente ancora pubblicati i dettagli delle figure ricercate dall’azienda, ma è facile immaginare che saranno varie, a partire da operatori della ristorazione come cuochi e camerieri, per finire a receptionist, animatori, portieri, governanti e decine di altri profili lavorativi.

Tutte le risorse potranno essere assunte con contratti a tempo determinato o indeterminato, a seconda dei casi, ed impiegati su diversi profili orari.
Tutte gli interessati ad entrare a far parte del Gruppo Club Med dovranno aspettare che l’azienda pubblichi le nuove posizioni lavorative aperte per il nuovo villaggio che saranno consultabili direttamente dal sito ufficiale, nella sezione delle carriere e selezioni (lavora con noi) del Gruppo, dove sarà possibile registrare direttamente il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Cerco lavoro in hotel come fattorino, facchino o come lavapiatti in sardegna.. parlo un inglese sufficiente. .cordiali saluti oscar soma

  2. cerco lavoro come Receptionist con indirizzo amministrativo o istruttore di yoga o altro
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button