COCA COLA assume nuovo personale: ecco come inviare il curriculum vitae.

La famosa Coca Cola è alla ricerca di nuovi Addetti da inserire nel proprio gruppo: ecco come candidarsi correttamente.[..]

coca cola assume

L’azienda di una delle più famose bibite del mondo, la Coca Cola, ha creato nuove opportunità di lavoro e stage per una serie di figure professionale da inserire in tutte le sedi disseminate sul territorio nazionale.

Offerte di lavoro per Coca Cola Italia

  • Coca Cola Italia è alla ricerca di laureati e diplomati, con provata esperienza per i lavori richiesti, da inserire presso le sedi con contratto full time.
  • Channel Manager IC, Milano: il candidato ideale ha 4 anni di esperienza in posizione analoga e conosce perfettamente la lingua inglese.
  • Route to Market Insight Analyst, Milano: il candidato ideale ha competenze in RTM, SAP e Commercial Business, e conosce perfettamente la lingua inglese.
  • Sales Assistant, Milano: il candidato ideale conosce il pacchetto Office, SAP e la lingua inglese.
  • Channel Analyst Modern Trade, Milano: il candidato ideale è un laureato con conoscenze in ambito matematico e statistico, e del pacchetto Office e della lingua inglese.
  • Sales Trainer, Italia: il candidato ideale è un laureato con almeno 3 anni di esperienza in ambito commerciale e buona conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici.
  • National Account Manager, Italia: il candidato ideale ha 4 anni di esperienza in mansioni simili ed una ottima conoscenza della lingua inglese e capacità di negoziazione.
  • Market Developer, Italia: il candidato ideale è un laureato con buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza presso customer service. E’ richiesta la patente di guida.
  • Technical Engineer, Veneto: il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria ed esperienza di almeno 3 anni nella gestione dei fornitori, controlli di progetti e manutenzione e conoscenza della lingua inglese.

Sono disponibili inoltre vari posti come Wholesalers Account Manager, Key Account Manager, Consumer Service Operator ed altri posti per giovani senza esperienza da assumere in stage come Stage Sales Support, Stage Channel Director, Customer Service, Internship HS&E e generici neolaureati in Ingegneria.

Come Candidarsi:

Per candidarsi bisogna andare nel sito della Coca Cola Italia presso la sezione delle posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae online.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

21 Comments

  1. HO PROVATO A CERCARE LAVORO ALLA COCA COLA CLICCANDO SUL LINK MA OFFERTE DI LAVORO NON CE NE SONO COMUNQUE CERCO LAVORO MIO CELL SE POSSIBILE CONTATTATE E INVIO CURRICULUM PER QUALSIASI COSA

  2. CIAO HO LAVORATO IN FABBRICA 5 ANNI COME SAN BITTER ORZATA MENTA AMARENA LATTE DI MANDORLE VICINO LA RIEMBITRICE EDICHETTATRICE FORNO DA PACCHI COME MULETTISTA CARICO SCARICO E CAPO CONSEGNE GRAZIE QUESTO E IL MIO RECAPITO TEL .E ALRTI TANTI MESTIERI QUALIFICATI…

  3. Ho lavorato per 10 anni una fabbtica di imbuteliere adesso sono desocupato abitto vecino a roma cerco uno lavoro ho 45 anni ….anche come incarico scarico in deposito…sebastian

  4. salve vorrei inviare la mia candidatura, e non riesco mi potreste inviare voi un i mail dove posso farlo grazie

  5. Vorrei entrare nella vostra azienda per lavorare. Come posso candidarmi??

  6. Sono un Buongiorno,
    ragazzo serio, sveglio e puntuale agli impegni presi.
    mi chiamo Giuseppe Sergi, sono un neo diplomato in Perito Chimico e sono in cerca di lavoro.
    Vi invio il mio curriculum vitaee nel caso in cui foste interessati alla mia figura professionale.
    Rimango in attesa di un Vostro riscontro.
    Cordiale saluti
    Giuseppe Sergi

  7. Anch’io ho provato a canfidarmi ma non riesco dal link quindi ho cercato un’altra alternativa ma con il cellulare e WI FI non riesco a fare una candidatura completa per Coca-Cola ecc ecc

    1. Mi chiamo luigi peloso ho 20 anni sono diplomato in elettronica metalmeccanico vivo a frattaminore telefono 3807481950 , eimel luigipeloso@gmail.com, vorrei sapere gentilmente se è possibile avere un colloquio con voi ho bisogno di lavorare sono un ragazzo onesto sincero umile e serio gentilmente se mi potete far sapere grazie

    2. Salve io ho provato a candidarmi ma non lo fa nella fabbrica di coca cola come posso fare sono di Acireale

  8. Cerco lavoro come magazziniere o retrattilista o qualssiasi cosa nella vostra azienda.

  9. Cerco lavoro e abito nelle vicinanze della coca cola a MARCIANISE

  10. disponibilità lavoro operaio -magazziniere -esperto inventario azienda coca cola catania cell.3394547725

    atratto da questa azienda da sempre

    1. residente in Militello V.C. disponibilità operaio magazzinieri praticità per inventario cell.3394577725
      atratto da questa azienda da sempre
      ad oggi lavora supermercati cray
      disposto anche par -time e altra sede

  11. Buongiorno sono Luciano Vi scrivo dalla provincia di Roma e precisamente da Riano al momento sono disoccupato causa corvidi dopo una lunga esperienza come barman nel settore alberghiero. Mi piacerebbe intraprendere un rapporto di lavoro con la Vostra tanto importante e stimata Azienda.Cordiali saluti.

  12. non riesco a mandare il curriculum se mi potete aiutare grazie

  13. buongiorno pure io come gli altri ho provato a inviare cv sarei
    interessato a posizioni di sales account scrivere a swim74 @libero.it

  14. Federico Ambrosi abito a gazzo veronese e sono interessato a far parte del mondo coca cola a Nogara verona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button