Assunzioni AMAZON in Italia: arrivano 400 nuovi posti di lavoro.

Amazon rappresenta la società leader nel mondo nel settore delle vendite online attraverso il suo sito e-commerce diffuso ormai in ogni angolo.[..]

amazon lavoro fabbrica

Anche nel nostro Paese, Amazon è sempre alla ricerca di nuovo personale, anche in Italia sia per la sede di Torrazza, che per quella del deposito di Buccinasco, come vedremo nel corso di questo articolo.

Assunzioni Amazon a Torrazza

E’ in programma il nuovo centro logistico Amazon in quel di Torrazza, in provincia di Torino, in Piemonte. La notizia è stata più volte confermata direttamente dai leader italiani di Amazon che hanno comunicato che il prossimo autunno il nuovo centro logistico sarà già in esercizio e per la costruzione si necessiterà di almeno 100 unità di personale.
Le assunzioni saranno effettuate da parte di Amazon in collaborazione con i Centri per l’Impiego di Torino. Nei Centri del capoluogo piemontese, infatti, sono già presenti gli annunci di lavoro che porteranno alla selezione di 100 Addetti al Montaggio / Allestimento Magazzino che potranno firmare dei contratti a tempo determinato della durata di 4 mesi per gestire i lavori di allestimento del centro logistico che avrà una superficie di oltre 60.000 metri quadri e darà in futuro lavoro a più di mille persone.

Tutti i candidati desiderosi di lavorare all’allestimento del centro di distribuzione di Amazon a Torrazza devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • capacità di lavorare in team
  • dinamismo, precisione, manualità, velocità
  • disponibilità a lavorare su turni e a fare straordinario
  • esperienza pregressa nella mansione
  • possesso della patente e di un auto

Tutti gli interessati a lavorare per la costruzione e l’allestimento del centro logistico di Torrazza, in provincia di Torino, possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo email preselezione_chivasso@cittametropolitana.torino.it non dimenticando di fornire tutti i dati anagrafici quali codice fiscale, indirizzo di residenza e luogo e data di nascita.

Assunzioni Amazon a Buccinasco

Amazon ha in programma la costruzione di un nuovo deposito in quel di Buccinasco, in provincia di Milano, in Lombardia che necessiterà di 100 unità di personale che saranno inserite nei prossimi mesi. Grazie al nuovo deposito, Amazon conta quindi di aumentare ancora di più la propria capacità logistica nell’Italia Settentrionale, migliorando il servizio ai propri clienti.
Il deposito Amazon di Buccinasco avrà una superficie di circa 10.000 metri quadri ed avrà bisogno di almeno 100 unità di personale che saranno assunte a tempo indeterminato, cui si aggiungeranno successivamente altre risorse, con contratti di somministrazione, per far fronte ai mesi dove è previsto del lavoro supplementare, come ad esempio il periodo natalizio, in un sistema che viene usato già negli altri centri di distribuzione come quello ormai famoso di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Amazon nella nuova sede di Buccinasco o in qualsiasi altra sede italiana possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button