Al via alle Domande per lavorare nella Polizia Municipale come Agenti.

Sono state rese note nuove opportunità di lavoro per la Polizia Municipale in Italia. Pare infatti che la giunta di un Comune molto famoso abbia annunciato di voler assumere 50 nuovi Agenti di Polizia Municipale che saranno inseriti entro il prossimo mese di Dicembre, previo percorso formativo.

lavoro polizia municipale

La selezione riguarderà tutti i candidati con età inferiore a 32 anni che potranno accedere ad un contratto di 12 mesi di formazione e lavoro, una modalità di assunzione spesso usata a Torino, una città con gravi problemi di bilancio pubblico e che deve per forza assumere in condizioni difficili al fine di non aumentare il debito cittadino.

Con tale iniziativa, inoltre, la giunta comunale spera di poter abbassare l’età media degli Agenti della Polizia Municipale, arrivata ad un tetto di 52 anni considerato eccessivo per un corpo di Polizia. In questo modo si potrà migliorare il servizio, contrastando le illegalità sulle strade torinesi e nei luoghi pubblici, aumentando la sicurezza sul territorio piemontese.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ai bandi di concorso proposti dalla giunta comunale di Torino per lavorare come Agenti della Polizia Municipale possono visitare il sito ufficiale del Comune di Torino nella pagina relativa ai concorsi dove sono pubblicate tutte le informazioni sul concorso come requisiti, modalità di candidatura e caratteristiche del posto di lavoro proposto.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button