Coin assume impiegati, addetti vendita e magazzinieri in Italia.

Link Sponsorizzati:

coin assume nuovo personale

Il Gruppo Coin, Leader Italiano nel Fashion Retail, per ampliamento del proprio organico sta è alla ricerca di nuovo personale in varie sedi d’Italia. Gruppo Coin S.p.A. è una società per azioni italiana che opera nel settore della vendita di abbigliamento.
Viene fondata nel 1916 da Vittorio Coin, che ottiene la licenza di venditore ambulante per vendere tessuti o articoli di merceria. Nel 1950 diventa una società per azioni.
Allo stato attuale il Gruppo coin S.p.A. opera con diversi marchi quali OVS, Coin, UPIM, Iana ed Excelsior Milano.

Attualmente la società è alla ricerca di tantissime figure professionali, tra cui: Addetto al magazzino, product manager, addetti alla vendita, allievi store manger.

– Addetti alle Vendite
Sede di lavoro: Grugliasco (Provincia di Torino).
Orario: Part–time/Full­–time a seconda dell’esperienza.

– Allievi Store Manager
Sede di lavoro: Tutto il territorio nazionale
Contratto: Determinato, della durata di 12 mesi.
Requisiti principali: Possesso di un diploma o laurea, buona conoscenza della lingua inglese, dinamicità, disponibilità a lavorare su tutto il territorio italiano, flessibilità, problem solving, serietà.

– Product Manager
Sede di lavoro: Mestre (Provincia di Venezia)
Requisiti principali: Spirito di innovazione, pregressa esperienza nel settore in questione, buona autonomia organizzativa nella definizione della collezione, ottima conoscenza delle logiche e delle problematiche legate alla categoria merceologica di riferimento.

– Addetti Magazzino
Sedi di lavoro: Marghera (Provincia di Venezia), Grugliasco (Provincia di Torino).
Compiti principali: I futuri selezionati alla figura di “Addetto Magazzino” dovranno gestire con autonomia l’operatività dell’intera area.

Tutti coloro che fossero seriamente interessati a queste e altre occasioni lavorative promosse dal Gruppo Coin potranno inviare la propria domanda di candidatura al seguente indirizzo web.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

8 Responses to Coin assume impiegati, addetti vendita e magazzinieri in Italia.

  1. maria serafina masiello ha detto:

    Cara coin quasi un anno fa ho fatto un colloquio presso coin Verona, felice poichè avevo già lavorato per 5 anni alla Upim, mi è stato proposto o un full time o un part time di tutti i pomeriggi. Io ho 2bambini e allora ho chiesto di lavorare 3pomeriggi e 3mattine oppure tutto il giorno il venerdì sabato e domenica, mi è stato risposto che non si può. Avrò il diritto di stare anche con i miei figli o non devo vederli e farli crescere dalla beby sitter??? Perchè in Italia una donna deve sempre scegliere tra lavoro e famiglia??? Vergognatevi!!!! Bisogna andare via dall’ ITalia? Eppure avrei potuto dare tanto!!!!

  2. desy ha detto:

    non ho parole di dire niente ho bisogno solo da trovare da lavorare grazie

    • desy ha detto:

      non ho comenti inutili ho bisogno solo da lavorare spero che si trova un buon cuore da drmi lavoro grazie

  3. Stefania ha detto:

    Sono una commessa italiana con molta esperienza nel campo della moda e accessori e vetrinistica… Ho bisogno di lavorare essendo sola con un figlio… Il mio stato è che sono disoccupata… Molto volenterosa, dinamica… Poi le parole servono a poco.. Mettetemi alla prova…

  4. Francesco ha detto:

    Salve.. io sono di marghera sono interessato alla vostra offerta di magazziniere!

  5. Giuseppina Di Iorio ha detto:

    Cerco lavoro anche come magazzino disposta a lavorare subito sono a trento

  6. gianni rizzetto ha detto:

    Ho urgente bisogno di lavorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *