Juventus Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati a lavorare in una società calcistica italiana, la Juventus Football Club SpA è alla ricerca di personale da inserire in mansioni di supporto per azienda e calciatori.

juventus lavora con noi

Le assunzioni riguarderanno risorse che firmeranno contratti a tempo determinato o indeterminato presso la sede centrale della Società oppure i vari Juventus Stores presenti in Italia.

L’azienda:

Ricordiamo che la Juventus Football Club SpA è una società italiana con sede a Torino e nata nel 1897 in seguito all’idea di un gruppo di studenti liceali torinesi. La Juventus Football Club SpA è stata una delle prime squadre a debuttare nel campionato calcistico italiano con una storica divisa rosa, prima di passare ai colori bianco e nero che tutt’ora la rappresentano. La Juventus nella sua storia ha vinto 37 Scudetti, 2 Coppe UEFA Champions League, 13 Coppe Italia e 2 Internationa Cup. Ancora, 3 Coppe UEFA Europe League, 2 UEFA Super Cup, 1 UEFA Cup Winner’s Cup, 1 Intertoto Cup e 8 Italian Super Cup.

Posizioni Aperte:

L’azienda Juventus Football Club SpA è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle possibilità lavorative all’interno del mondo Juventus Football Club SpA :

  • Impiegati appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99): i candidati ideali sono dei diplomati con residenza in Piemonte capaci di utilizzare in maniera positiva il pacchetto informatico Microsoft Office. Essi lavoreranno in supporto all’area commerciale per delle mansioni amministrative e sono dotati di una buona conoscenza della lingua inglese e possiedono buone doti comunicative. Sono richieste infine buone capacità di gestire lo stress e ottime doti organizzative. Per tale opportunità bisogna essere iscritti alle liste delle categorie protette secondo il decreto legislativo 68 / 99.
  • Athletic Performance Intern: i candidati ideali sono dei neo laureati in Scienze Motorie che abbiano preferibilmente conseguito la qualifica di Preparatore Atletico Professionista del CONI ed abbiano lavorato in squadre giovanili. La mansione prevede lo sviluppo e l’allenamento dei giovani calciatori della squadra in collaborazione con il Responsabile del Team Atheltic Performance.
  • Direct Marketing Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in economia, ingegneria, marketing o affini che abbiano maturato almeno due anni di esperienza in una mansione simile e che conoscano bene marketing, DMP, ed il pacchetto Microsoft Office. Completano il profilo ideale un’adeguata conoscenza delle lingue italiano ed inglese.
  • International Digital Editor: i candidati ideali sono dei laureati in Giornalismo, Comunicazione, Letteratura o simili che abbiano maturato almeno due anni di esperienza nella scrittura di articoli e creazione di contenuti per un brand noto. Bisogna saper lavorare davanti alle telecamere e saper produrre in breve tempo dei testi accattivanti e dei post per social media che sappiano generare condivisione. E’ richiesta una grande passione per il mondo del calcio europeo e per la serie A

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Juventus Football Club SpA possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button