Come trovare lavoro in Svizzera: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Link Sponsorizzati:

come trovare lavoro in svizzera

Unia è un sindacato molto importante in Svizzera. Esso si occupa delle persone che cercano lavoro e vogliono trasferirsi in Svizzera. Sono molto seguiti e posseggono buone risorse tant’è che sono molto attenti alla qualità del lavoro e a proporre ai candidati salari molto buoni.

Lavorare in Svizzera è sempre una garanzia poiché territorio stabile sotto il punto di vista lavorativo. Non lasciatevi perdere questa occasione se non avete problemi a trasferirvi in Svizzera o se il vostro obbiettivo è proprio quello.
Gli stipendi, confronto alla media italiana, sono notevolmente più alti (anche se bisogna ammettere che il costo della vita è relativamente superiore) e ciò è un beneficio soprattutto per i cosìddetti “frontalieri” che ogni giorno partono dall’Italia per andare a lavorare in questo fantastico Stato.

Al giorno d’oggi esistono tantissimi portali che offrono la possibilità di poter visionare le offerte di lavoro presenti all’interno della Svizzera, per cui noi di Newslavoro abbiamo deciso di selezionare quelli che, secondo il nostro punto di vista, sono da reputare seri e autorevoli.
Anche se da anni si dice che lo Stato elvetico voglia chiudere le frontiere, vi è ancora la possibilità di trovare un fantastico impiego per cui visitate i seguenti portali web per saperne di più riguardo ai lavori attualmente disponibili:

  • www.tio.ch/aa_tuttojob
  • www.hoteljob.ch
  • www.omct.ch
  • www.stelle.admin.ch
  • www.e-lavoro.ch

Per poter ottenere maggiori informazioni su una mansione lavorativa o potersi candidare inviando il proprio curriculum vitae, è necessario collegarsi ad uno o più siti web presenti sulla lista, scegliere l’annuncio che più vi interessa e successivamente seguire le indicazioni riportate.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

10 Responses to Come trovare lavoro in Svizzera: ecco dove inviare il curriculum vitae.

  1. Anna boccuni ha detto:

    Vi prego aiutatemi abbiamo un bimbo di 3 anni e siamo entrambi io e mio marito dissocupati.

  2. Mi chiamo christian sono nato in svizzera parlo tedesco e italiano ho sempre lavorato in fabbrica di edilizia aiutatemi a trovare lavoro grazie

  3. carmelo ha detto:

    salve sono un piastrellista in cerca di lavoro con 20 anni di lavoro alle spalle con una ditta che avevo di ristrutturazione sono pronto a nuove esperienze spero presto arrivederci.

  4. Lirizan ha detto:

    basta che si lavora, non sto a guardare che lavoro è…

  5. carlo ha detto:

    Cerco lavoro,mi sono appena laureato in matematica

  6. ergun ha detto:

    Cerca lavoro abbiamo 2 bimba gemmella 10 anni mio marito dissocupati lui mestieri metal meccanico staparia caldo anche freddo noi siamo ce cittadinanza italiana perfovore auitatemi trovare lavoro grazie

  7. ergun ha detto:

    Cerca lavoro sono dissocupati mio esperienza metalmecanico stamparia caldo freddo sono ce cittadinanza italiana auitatemi trovare lavoro grazie

  8. Giuseppe ha detto:

    Giuseppe Damato cerco urgentemente lavoro esperienza lavorativa nel campo della edilizia ventennale magazziniere mulettista mi adeguo a qualsiasi impegno lavorativo distinti saluti damato Giuseppe

  9. Leonardo ha detto:

    Sono un escavatorista esperto
    Mi voglio trasferire in Svizzera

  10. Luigi Virga ha detto:

    coppia italo rumena seria discreta abile stiro,cucina,agricoltura,baby sitter lei cuoco lui,Cerchiamo famiglia in svizzera che dia la possibilita’ di abitare con loro in un primo momento.con dignita’ ed onesta,Vogliamo trasferirirci in svizzera italiana o francese,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.