Comune di Brescia: arrivano nuove offerte di lavoro a tempo indeterminato.

Sono in arrivo nuovi bandi di concorso da parte del Comune di Brescia, in Lombardia, per assumere 119 risorse da impiegare in varie mansioni all’interno degli uffici dell’Ente.

lavoro comune di brescia

La notizia è stata confermata dallo stesso Comune di Brescia: le assunzioni arriveranno entro la fine del prossimo anno e serviranno per aumentare il personale negli uffici dell’Ente e migliorare i servizi offerti ai cittadini. Per il 2022, infatti, il Comune di Brescia ha confermato che saranno inserite 119 risorse a fronte delle 78 uscite previste per pensionamenti e altre ragioni. Grazie a tali assunzioni, quindi, il Comune conta di diminuire l’età media del personale portandolo dagli attuali 54 anni a 50 anni. Si tratta di un trend già iniziato nel corso del 2020, nel quale il Comune di Brescia si è già impegnato a nuove assunzioni di giovani per sostituire i dipendenti in uscita.

Le assunzioni del Comune di Brescia saranno effettuate attraverso nuovi bandi ci concorso, ma ci saranno anche nuove possibilità con contratti di formazione e lavoro oppure attraverso la fruizione di altre graduatorie risultate da altri enti. Per la maggior parte dei casi saranno assunti profili tecnici e soprattutto giovani per poter avere maggiore dimestichezza con le nuove tecnologie avanzate.

Tutti gli interessati alle assunzioni proposte dal Comune di Brescia dovranno quindi attendere la pubblicazione dei vari bandi di concorso o delle selezioni pubbliche che arriveranno nel corso dei prossimi mesi. Noi non esiteremo ad aggiornarvi non appena saranno rese note delle novità riguardanti tali assunzioni, ma per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione il link diretto al portale ufficiale del Comune di Brescia per la sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button