Concorso Pubblico: si assumono nuovi autisti per ambulanza in Italia.

Link Sponsorizzati:

lavoro autisti ambulanza

E’ stato pubblicato un bando pubblico da parte degli Ospedali Riuniti di Foggia finalizzato alla formazione di una graduatoria da cui assumere 20 risorse da impiegare come Portantini con contratti a tempo determinato. Il termine ultimo per l’invio delle domande di candidatura è stato fissato al giorno 15 Dicembre 2017.
La selezione è stata pubblicizzata anche dal Centro dell’Impiego di Foggia che si occuperà in prima persona dell’analisi dei dati dei vari candidati interessati ad intraprendere la professione di Ausiliario Sanitario Portantino per un tempo determinato di 6 mesi.

La professione prevede il trasporto dei pazienti, con spostamenti dalle barelle ai letti e viceversa, ma anche l’eventuale trasporto del materiale diagnostico per le varie analisi da un ospedale all’altro.
Tutti gli interessati devono rispettare pochi requisiti personali, ma obbligatori, tra cui:

  • possesso di uno stato di disoccupazione certificata
  • essere iscritti al Centro per l’Impiego di Foggia
  • domicilio nella città di Foggia
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una pubblica amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato per qualsiasi ragione

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati possono inviare le domande di candidatura entro il 15 Dicembre 2017 direttamente al Centro per l’Impiego di Foggia, indirizzo Via San Severo al numero 73. Le domande possono essere anche consegnate a mano durante gli orari di apertura del Centro per l’Impiego allegando le seguenti documentazioni: ISEE valido, stato di famiglia, eventuale certificazione che attesti la disabilità dei figli. Ecco il bando pubblico ufficiale da consultare.
Per lo stato di famiglia si può allegare anche l’autocertificazione sostitutiva.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

6 Responses to Concorso Pubblico: si assumono nuovi autisti per ambulanza in Italia.

  1. Ferdinando CAMPAGNUOLO ha detto:

    ottimo sono interessato

  2. Ferdinando CAMPAGNUOLO ha detto:

    sono interessato

  3. emanuele ha detto:

    salve sarei interessato ho gia lavorato dieci anni presso una associazione di volontariato e presso una coop.per sette anni io di oristano sardegna ma disposto a trasferirmi se interessati conttatatemi grazie

  4. Rocco ha detto:

    Dal momento che cercate autisti vorrei saprtne di piu cardiali saluti

  5. mariano ha detto:

    vorrei sapere di più

  6. Christopher ha detto:

    Sarei veramente interessato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *