Comune di Rivoli: si assumono nuovi Addetti anche a tempo indeterminato.

E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte del Comune di Rivoli, in provincia di Torino, per stilare una graduatoria di candidati da cui assumere una risorsa da impiegare come Specialista Tecnico con contratto a tempo pieno e indeterminato.

comune rivoli lavoro e concorsi pubblici

Il termine ultimo per le iscrizioni al bando che fa parte dei tantissimi Concorsi Pubblici 2021 è stato fissato al giorno 11 maggio 2021. Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui.

Requisiti Necessari:

  • possesso della cittadinanza italiana o europea, o di un qualsiasi paese straniero purchè si possegga un permesso di soggiorno valido
  • godere dei diritti civili e politici
  • non aver ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • essere idonei per un lavoro all’interno della Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • età non inferiore a 18 anni e non superiore a 65 anni
  • conoscenze delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse
  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • conoscenza della lingua inglese
  • possesso di una laurea in Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio o della Pianificazione Territoriale, Urbanistica ed Ambientale o simili

Cosa Prevede il Concorso:

Il concorso prevederà la valutazione dei titoli ed un colloquio orale finale cui potrà essere aggiunta una prova preselettiva se il numero dei candidati iscritti dovesse superare una certa soglia.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati al concorso proposto dal Comune di Rivoli devono inviare la domanda di iscrizione entro e non oltre il giorno 11 maggio 2021 solo ed esclusivamente attraverso PEC all’indirizzo comune.rivoli.ti@legalmail.it . Alla domanda bisognerà allegare una copia del documento di identità ; un curriculum vitae datato e sottoscritto ; una ricevuta di versamento della tassa di concorso di euro 10,00 . Per qualsiasi informazione aggiuntiva su requisiti, domanda di candidatura e modalità di svolgimento del concorso, vi invitiamo a consultare il bando di concorso completo pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale n.28 del 9 aprile 2021.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button