Comune di Tavullia: si assumono nuove Risorse a tempo indeterminato.

E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte del Comune di Tavullia, in provincia di Pesaro e Urbino, per stilare una graduatoria di candidati da cui assumere una risorsa da impiegare come Operaio Professionale di categoria B3 da impiegare con contratto a tempo pieno e indeterminato presso l’Area Servizi al Territorio.

Il termine ultimo per le iscrizioni al bando di concorso è stato fissato al giorno 12 febbraio 2021 ed il posto messo a concorso sarà riservato ai volontari delle Forze Armate.

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti tra cui:

  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere e non avere problemi di deambulazione e di funzione vocale
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
  • possesso di una licenza media con attestato di qualificazione professionale da edile, carpentiere o manutenzione del verde
  • possesso della patente di categoria C + CQC
  • essere maggiorenni

Il concorso prevederà lo svolgimento di una prova pratica ed un colloquio orale finale cui potrà essere aggiunta una prova preselettiva se il numero dei candidati iscritti dovesse superare una certa soglia.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati al concorso possono inviare la domanda di iscrizione secondo modello direttamente entro e non oltre il 14 febbraio 2021 all’indirizzo Ufficio Protocollo del Comune di Tavullia (PU) – 61010 – Via Roma n. 81 mediante consegna a mano durante gli orari di ufficio, raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite una mail PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comune@pec.comuneditavullia.it . Per qualsiasi informazione aggiuntiva su requisiti, domanda di candidatura e modalità di svolgimento del concorso, vi invitiamo a consultare il bando completo.
NB. oltre alla domanda di partecipazione al concorso tutti i candidati dovranno allegare anche la ricevuta di versamento alla Tesoreria Comunale della tassa di concorso non rimborsabile di € 15,00 ed una copia di un documento di identità in corso di validità.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button