CONAD assume Addetti Alla Gastronomia, Macellai, Salumieri e altro personale.

Link Sponsorizzati:

lavoro conad italia

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati del Gruppo Conad è alla ricerca di nuovo personale.
Tra le realtà della Grande Distribuzione Organizzata, il Gruppo Conad rappresenta sicuramente una delle migliori scelte come testimoniato anche dai numerosi dipendenti che sono altamente soddisfatti delle condizioni di lavoro e delle retribuzioni percepite.

Ricordiamo che il Gruppo Conad ha sede centrale a Bologna e conta una serie di 8 cooperative e si può trovare in giro per l’Italia sotto le insegne Conad, Conad City, Conad Margherita, Sapori & Dintorni, Conad Superstore e Conad Ipermercato, per un totale di oltre 3.000 punti vendita distribuiti sull’intero territorio.
Sono numerose le posizioni aperte all’interno del Gruppo Conad, ma vi segnaliamo oggi la ricerca di Specialisti Reparti Freschi per la provincia di Novara: sono infatti ricercati Addetti da impiegare ai banchi Gastronomia, Macelleria, Salumeria e Formaggi da inserire nei vari punti vendita. I candidati ideali sono motivati e hanno interesse per il settore cui si candidano e sono in possesso di ottime doti relazionali e orientamento al cliente. Tutti i candidati dovranno avere un diploma di maturità quinquennale e un domicilio in provincia di Novara.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Conad possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *