CONAD assume Cassieri, Farmacisti e tanti altri Addetti in Italia.

lavoro-conad-italia

Il settore dell Grande Distribuzione Organizzata offre diversi posti di lavoro nel Gruppo Conad in seguito ad una delle nuove aperture programmate ed in particolare a quella di Imola nel 2017.
Il Gruppo Conad conta ad oggi una rete di oltre 500 imprenditori e più di 450 punti vendita in tutta Italia con oltre 5000 dipendenti in tutto il territorio.

La selezione riguarderà una vasta serie di candidati, da diplomati a laureati, in possesso di esperienza pregressa o meno, che saranno impiegati in vari ruoli a seconda delle competenze. Conad ha pubblicato la lista dei posti disponibili per il nuovo Superstore in apertura ad Imola:

  • 10 Addetti alle vendite, Scaffalisti, Cassieri
  • 4 Farmacisti
  • 4 Addetti ai Generi Vari
  • 5 Addetti alla Gastronomia
  • 1 Referente Gastronomia
  • 1 Referente Parafarmacia
  • 1 Referente Ortofrutta
  • 1 Referente Pescheria

Tutti i candidati però devono soddisfare una serie di requisiti soprattutto morali, quali flessibilità e disponibilità, motivazione ed entusiasmo e capacità di lavorare in squadra e in situazioni di stress. Ogni mansione ha poi i suoi requisiti specifici per le competenze, e per ogni ruolo è gradita una precedente esperienza, ma nella maggior parte dei casi non è obbligatoria.

Tutti gli interessati ad entrare a lavorare nel Gruppo Conad e nel settore della Grande Distribuzione Organizzata possono andare sulla pagina delle carriere e selezioni Conad dove è presente l’annuncio che si riferisce alla apertura del nuovo punto vendita Conad ad Imola. Il termine ultimo per inviare le proprie candidature è stato fissato al giorno 31 Dicembre 2016.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button