CONAD assume Impiegati e Magazzinieri in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

conad superstore

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati del Gruppo Conad è alla ricerca di nuovo personale per la sua sede di Forlì in seguito ai grossi lavori di ampliamento che porteranno alla necessità di 60 nuovi inserimenti.

La notizia è stata confermata dal quotidiano Il Resto del Carlino che ha spiegato come si svolgeranno i lavori di ampliamento della sede di Pieveacquedotto, con gli ovvi risvolti positivi per l’occupazione della zona. La struttura permetterà di ospitare quindi nuovi uffici e reparti logistici, per cui saranno ricercati per la maggior parte candidati desiderosi di lavorare in mansioni da ufficio o da magazzino.
La nuova struttura del Gruppo Conad sorgerà in un edificio di sei piani in Via Campo dei Fiori e richiederà un investimento di oltre 30 milioni di euro per i lavori, che dovrebbero iniziare a breve e finire entro l’anno 2019, con la totale rifinitura della struttura e di tutte le aree circostanti che prevederanno aree verdi e parcheggi, ed un sistema di totale autonomia energetica.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Conad possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *