Concorsi Agenzia delle Entrate 2022 : arrivano 2660 nuove Assunzioni.

Sono stati confermati una serie di bandi di concorso che arriveranno nel corso dell’anno 2022 da parte dell’Agenzia delle Entrate che porterà a 2.660 assunzioni per candidati diplomati o laureati da impiegare come funzionari ed assistenti.

agenzia delle entrate

La notizia è stata confermata dalla stessa Agenzia delle Entrate in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale dove è stato presentato il Piano Triennale dei Fabbisogni di Personale. In seguito a tale piano, infatti, saranno assunte 2.660 risorse che saranno inserite attraverso concorsi pubblici, che saranno banditi non appena saranno autorizzati. Alcuni bandi di concorso potrebbero arrivare già entro il mese di giugno, mentre gli altri arriveranno verso la fine dell’anno in corso. In particolare i concorsi saranno i seguenti:

  • Concorso per 100 Funzionari Tecnici – primo semestre 2022 – per candidati iscritti all’albo degli ingegneri o degli architetti. La mansione prevede alte competenze tecniche nei processi catastali, cartografici, estimativi e dell’Osservatorio del mercato immobiliare.
  • Concorso per Assistenti Tecnici – primo semestre 2022 – per candidati geometri o periti industriali. La mansione prevede il supporto nei processi catastali, cartografici, estimativi e dell’Osservatorio del mercato immobiliare.
  • Concorso per 2000 funzionari tributari – secondo semestre 2022 – per candidati in possesso di una laurea in discipline economiche o giuridiche. La mansione prevede competenze in materia fiscale, tributaria e contabilità aziendale.
  • Concorso per 60 Assistenti Informatici di area F3 – secondo semestre 2022 – per candidati in possesso di un diploma di maturità quinquennale. La mansione prevede la gestione e la manutenzione delle apparecchiature informatiche, fornendo assistenza in ambito hardware e software.

Come detto bisognerà quindi attendere la pubblicazione dei bandi di concorso da parte dell’Agenzia delle Entrate. Noi non esiteremo ad aggiornarvi non appena ci saranno delle novità a riguardo, quindi vi invitiamo a seguire la nostra pagina dove pubblicheremo ogni notizia relativa ai concorsi presso l’Agenzia delle Entrate.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button