Concorsi Comunali: arrivano nuove assunzioni a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

lavorare in comune a tempo indeterminato

In Italia l’occupazione continua a faticare nella ripresa, nonostante le tante riforme ed emendamenti che sono stati varati ultimamente.
Diversi comuni italiani però, ha dato il via libera ad un centinaio di assunzioni che riguarderanno diverse figure, in seguito al proprio piano di assunzioni triennale.
Per poter assumere tali risorse, i suddetti comuni pubblicheranno diversi bandi di concorso che potranno portare opportunità di lavoro a tempo indeterminato in diversi settori e diverse aree.

Tali assunzioni si sono rese necessarie per coprire la grave carenza di personale del Comune di Cagliari: i vari pensionamenti non sono stati equilibrati da nuove assunzioni, per cui si inizierà con l’inserimento di 95 risorse entro il prossimo 2019, tutte a tempo indeterminato.
Secondo quanto comunicato direttamente dal Comune di Cagliari, le 95 risorse che saranno inserite da qui al 2019 dovranno svolgere le seguenti mansioni:

Istruttore Direttivo di Ragioneria;
Assistente Sociale;
Istruttori Amministrativo Contabili;
Commessi Custodi;
Istruttori Agenti di Polizia Municipale;
Istruttori Tecnici, profilo Geometra / Perito Edile

Desideriamo precisare che 42 risorse saranno immesse già nell’anno in corso, mentre le restanti 53 saranno assunte solo nel 2019.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ai bandi di concorso che saranno pubblicati nelle prossime settimane da parte del Comune di Cagliari possono visualizzare il sito dedicato per poter prendere visione dei bandi non appena saranno pubblicati.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.