Arco Spedizioni Lavora con noi: selezioni in corso.

L’azienda Arco Spedizioni assume nuovo personale: ecco come candidarsi correttamente.[..]

arco spedizioni lavoro

Arco Spedizioni è una nota società che opera nel settore del trasporto merci grazie ai suoi efficienti corrieri. In seguito agli ottimi risultati di crescita fatti registrare negli ultimi tempi, Arco Spedizioni ha avviato una campagna di recruiting sul territorio nazionale che porterà numerose occasioni di lavoro.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Arco Spedizioni:

  • Impiegato Operativo: i candidati ideali hanno maturato una buona esperienza in una mansione simile che abbia compreso l’assistenza clienti e la bollettazione, ma anche attività di inserimento dati e preavvisi telefonici
  • Programmatore PRG per reparto IT: i candidati ideali devono aver maturato un’esperienza di almeno due anni nell’utilizzo di sistemi Windows e del pacchetto Microsoft Office. Le risorse scelte si occuperanno dell’implementazione dei programmi ed è per questa conoscenza dei sistemi AS400, SQL, QUERY e dei suoi linguaggi RPGIV/ RPGILE/ CLP. Chiudono il profilo ideale buona competenza con assistenza e manutenzione dei software.
  • System Administrator per reparto ITA: i candidati ideali devono aver maturato un’esperienza di almeno cinque anni in una mansione simile e devono conoscere bene i principali sistemi di monitoraggio, Server Windows e Active Directory, Server Linux e gestione dei vari firewall di rete.
  • Impiegato Ufficio Internazionale: i candidati ideali devono avere un’ottima conoscenza delle lingue inglese e francese, ma anche una buona dimestichezza con la lingua tedesca. La risorsa, infatti, dovrà occuparsi di svolgere attività di assistenza clienti e supporto ai vari corrispondenti esteri. E’ richiesta infine una buona esperienza, meglio se maturata nel settore dei trasporti.

Il Gruppo Arco Spedizioni investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Arco Spedizioni tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Arco Spedizioni possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button