ENEL assume nuovo personale: 800 posti di lavoro a tempo indeterminato in Italia.

enel

Sono in arrivo ottime notizie per chi è alla ricerca di un lavoro. Enel, la società leader per l’energia e per il gas in Italia è alla ricerca di 800 nuove risorse da assumere a tempo indeterminato. La selezione sarà effettuata tra tutti i diplomati e i laureandi e le persone saranno assunte nelle sedi di Roma e di San Donato Milanese in provincia di Milano.

Enel è alla ricerca di giovani laureati in Ingegneria Meccanica, Chimica, Ambiente e Territorio, Energetica e Settore Navale, ma anche Geologia ed Informatica. La società ha però richiesto anche dei diplomati in percorsi tecnico-industriali o di ragioneria.
Tutti i candidati dovranno conoscere almeno una lingua straniera e fornire la propria disponibilità a trasferte all’estero per ultimare un percorso formativo e di esperienza.

Le risorse saranno impiegate nei settori tecnici e di business dell’azienda. I settori tecnici riguardano in particolare quello di perforazione, geologici, geofisici, salute, sicurezza, tutela dell’ambiente attraverso nuove fonti energetiche e lo studio dei giacimenti.
Le assunzioni nel settore business riguarderanno la logistica, il commercio, le risorse umane e l’organizzazione.

Le selezioni in Enel avverranno sempre attraverso più fasi, una di valutazione dei curricula dei singoli candidati, quindi una intervista telefonica per i candidati ritenuti idonei, ed infine un colloquio orale per i prescelti.
Per candidarsi ad una delle posizioni aperte in Enel per concorrere agli 800 posti disponibili occorre visitare il sito ufficiale dell’azienda, presso la sezione “lavora con noi” e visitare le posizioni disponibili. In corrispondenza delle posizioni di interesse, sarà possibile registrare il proprio curriculum vitae in formato europeo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Sono diplomato in elettrotecnica ed automazioni,conduco da 25 anni un’impresa di impianti elettrici, negli ultimi due anni,svolgo le mansioni di progettista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button