Concorsi Pubblici: si cerca nuovo personale negli Aeroporti italiani.

Arrivano nuovi Concorsi Pubblici e nuovi posti di lavoro negli Aeroporti italiani: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente.[..]

addetti sicurezza aeroporto

Sono state pubblicate una serie di opportunità di lavoro per lavorare per conto della società Aeroporti, la stessa che si occupa della gestione dei vari aeroporti di Bari, Foggia, Brindisi e Taranto. Le offerte di lavoro riguardano diverse figure che si occuperanno di diversi servizi aeroportuali e saranno assegnate attraverso concorsi pubblici atti a selezionare in maniera attenta i vari candidati.

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori per poter accedere ai concorsi:

  • età superiore ai 22 anni già compiuti
  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • precedente esperienza in un lavoro in un altro Aeroporto, anche in una compagnia aerea in un lavoro a terra

Tutte le risorse che saranno ritenute idonee potranno iniziare con dei contratti a tempo determinato, senza escludere un successivo inserimento successivo in maniera stabile e definitiva.
Tutti gli interessati alle varie posizioni lavorative disponibili possono inviare la propria domanda di candidatura tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Aeroporti di Puglia Spa, Via E. Ferrari, 70128, Bari oppure tramite fax al numero 0805800225.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Aeroporti di Puglia Spa, sia per la sede centrale che per i vari punti vendita, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Sono interessato a questa offerta di lavoro con disponibilità immediata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button