Nuove assunzioni in Italia: Agenti di polizia, Assistenti Sociali, Educatori e Bibliotecari.

lavoro assunzioni italia

In Italia la disoccupazione continua ad essere presente in maniera costante e : i giovani non riescono a trovare un impiego soprattutto a causa dell’età pensionabile troppo avanzata e, di conseguenza, le famiglie non riescono ad arrivare a fine mese.

Non è tutto, infatti per via di un fisco eccessivamente opprimente (e per la presenza di alcuni istituti bancari poco solidi) le aziende continuano a chiudere i battenti con delle conseguenze gravissime per i titolari.
Nonostante tutto, le nuove assunzioni continuano ad arrivare e questa volta riguardano diversi settori tra cui quello degli Agenti di polizia Locale, gli Assistenti Sociali, gli Educatori e i Bibliotecari.

Secondo il piano occupazionale 2015-2016, appena approvato dal comune di Milano, in brevissimo tempo verranno assunte ben 455 nuove risorse a tempo indeterminato.
A tal proposito, l’assessora Chiara Bisconti ha riferito che “Potenziamo i servizi e investiamo sul personale“.

“In questi quattro anni abbiamo già assunto oltre mille persone a tempo indeterminato, caso unico tra le grandi città del nostro Paese. Abbiamo anche approvato percorsi di stabilizzazione concreti per il nostro personale a tempo determinato, in modo da garantire la continuità dei servizi. Pur nei vincoli di legge che siamo obbligati a rispettare, riusciamo a realizzare numeri importanti di nuove assunzioni, continuando a valorizzare le professionalità interne come nessun altro ha fatto in questi anni”.
Il nostro consiglio è quello di aggiungere quest’articolo tra i preferiti poichè non appena verrà reso pubblico il bando, sarà nostra premura inserirlo all’interno di questa risorsa.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button