Concorso ATA 2017: Bando per nuove assunzioni a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

bidelli lavoro

E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte di una provincia italiana, per stilare una graduatoria di candidati da cui assumere 40 risorse da impiegare come Funzionari Amministrativi Scolastici (Personale ATA) con contratto a tempo pieno e indeterminato. Il termine ultimo per le iscrizioni al bando di concorso è stato fissato al giorno 6 Aprile 2017.
Secondo quanto indicato all’interno del bando di concorso, tale graduatoria avrà una validità di 3 anni scolastici e sarà utilizzata anche per eventuali supplenze e assunzioni a tempo determinato sempre all’interno della Provincia Autonoma di Trento.
Tutti gli interessati devono soddisfare una serie di requisiti obbligatori:

  • essere maggiorenni
  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
  • possesso di una laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio o Bancaria, Scienze Politiche Sociali e Amministrative, Scienze e Tecniche Amministrative o Commerciali
  • disponibilità ad un eventuale trasferimento

Tutte le risorse assunte percepiranno una retribuzione di 16.896 euro lordi più un assegno di 3.213,39 euro e un’indennità integrativa di 6.545,06 euro.
Tutti gli interessati possono compilare la domanda di iscrizione direttamente attraverso la procedura telematica. Per qualsiasi informazione aggiuntiva su requisiti e modalità di svolgimento del concorso vi mettiamo a disposizione il bando di concorso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Concorso ATA 2017: Bando per nuove assunzioni a tempo indeterminato.

  1. Tajar ha detto:

    Salve se avete bisogno co la mia sorella senza lavoro siamo a Milano Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *