Concorso fotografico con tema “Grotte Turistiche Italiane”

mantegna cercasi concorso pittura fotografia

L’Associazione Grotte Turistiche Italiane, ha indetto un interessante concorso fotografico, dal titolo ” Valorizzazione per immagini delle grotte turistiche”. Si tratta di un concorso a premi e a tema, ovvero la valorizzazione delle grotte turistiche, cercando di mettere in risalto tutte le specifiche caratteristiche di ogni grotta fotografata.

Si potranno fotografare soltanto le grotte aderenti all’AGTI, e si potrà accedere a tali grotte, solo se iscritti al concorso, e ricevendo una nota d’accredito personale da esibire all’ingresso della grotta. Si tratta, tra l’altro di un concorso totalmente gratuito, al quale potranno partecipare tutti coloro i quali fanno della fotografia la loro più grande passione, sia a livello amatoriale che a livello professionistico. Non sono richiesti requisiti particolari, o preclusioni sulla nazionalità o altra appartenenza.

Per quanto riguarda i premi, questi verranno così suddivisi:
– Al primo classificato verrà assegnato l‘Obiettivo Tokina 11-16mm f/2,8AT-X Pro DX II;
– Al secondo classificato andrà una Mantona 300201 titanio Treppiedi in carbonio con testa a sfera;
– Al terzo classificato verrà assegnato il Kata KT PL-3N1-25 Zaino Serie Pro-Light per Fotocamera DSLR.

La giuria, sulla base della votazione, inoltre, passerà ad effettuare una selezione delle fotografie pervenute, e le migliori verranno stampate ed entreranno a far parte della mostra collettiva che verrà esposta nel corso del XXII Congresso Nazionale di Speleologia, che si svolgerà a Pertosa, Auletta (SA) dal 30 maggio al 2 giugno 2015.

L’iscrizione al concorso fotografico avverrà inviando semplicemente il materiale, entro e non oltre la mezzanotte di domenica 29 marzo 2015, al seguente indirizzo: info@grotteturistiche.it

Di seguito verranno indicate le modalità da seguire per l’invio delle fotografie:
– si potrà inviare per ogni email soltanto una fotografia
– allegare all’email copia del regolamento, che dovrà essere sottoscritto per accettazione, e corredato di documento di identità in corso di validità
– si potranno inviare al massimo 3 fotografie
– si dovrà inserire nel corpo della mail, nome e cognome, indirizzo, contatto telefonico, indirizzo mail, breve curriculum, titolo della fotografia con breve commento, luogo dove è stata scattata la foto.
Subito dopo aver inviato le fotografie, ricevere una conferma di partecipazione al concorso.

Chiunque fosse interessato a reperire ulteriori informazioni, potrà consultare il Bando, cliccando sul seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button