Credit Suisse Lavora con noi: posizioni aperte.

La famosissima Credit Suisse è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio organico: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente alle posizioni aperte.[..]

credit suisse lavora con noi

Il Gruppo bancario svizzero Credit Suisse ha pubblicato una serie di opportunità di lavoro per le sue sedi in Svizzera per tutti coloro che sono interessati a lavorare nel settore finanziario.
Il Gruppo si rivolge sia a candidati in possesso di una forte esperienza che a giovani alla ricerca di un primo impiego, per i quali sono stati progettati dei tirocini.

Al momento vi sono oltre 90 offerte di lavoro per candidati diplomati o laureati, che possono quindi ambire ad un lavoro nelle città di Zurigo o Ginevra.
La maggior parte delle offerte di lavoro riguardano i Consulenti, o anche diversi apprendisti che potranno lavorare in tirocinio per una durata iniziale di 18 mesi.
Credit Suisse ricerca anche lavoratori in tutto il mondo, nelle sedi in Spagna, Austria, Regno Unito, Stati Uniti, Polonia, Singapore, Corea, Lussemburgo e decine di altri paesi: sono circa 800 le opportunità di lavoro all’estero per il Gruppo Bancario.
Il Gruppo è anche molto attento ai suoi dipendenti, per i quali sono previsti diversi benefit, come orari flessibili per le famiglie, programmi di fitness, sconti su vari prodotti e diverse altre opportunità.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo bancario svizzero Credit Suisse nelle sedi Svizzere e in tutto il mondo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato)

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button