Lush Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

La catena di negozi di cosmetici e prodotti naturali Lush ha annunciato una campagna di assunzioni che porterà diversi inserimenti nei vari punti vendita.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’Azienda Lush:

Ricordiamo che Lush Retail Ltd. è un’azienda britannica molto nota nel settore cosmetico che è stata fondata nel 1995 dall’imprenditore Constantine e da sua moglie e che oggi è diventata una realtà solida nel settore a livello mondiale. Lush ha la sua sede centrale nel Regno Unito e si è fatta strada nel mondo grazie al suo “Fresh Handmade Cosmetics” che denota la peculiarità dell’azienda: produzione e vendita di cosmetici fatti a base di frutta e verdura fresca, olii da massaggio, make up, profumi, creme, spumanti da bagno e non solo. Si tratta di un’azienda che non testa i suoi prodotti sugli animali e che grazie a questa scelta è cresciuta in maniera esponenziale nel mondo dove è presente in 49 stati con quasi 10.000 dipendenti. Lush è presente anche in Italia con punti vendita in Lombardia, Umbria, Emilia Romagna, Toscana, Trentino Alto Adige, Campania, Lazio, Liguria, Sardegna, Piemonte, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Posizioni Aperte in Lush:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono motivati e dotati di orientamento al cliente che sono disposti a lavorare con un contratto intermittente sei giorni a settimana, week end e festivi compresi. Le risorse scelte entreranno dopo aver fatto un percorso formativo sui prodotti in vendita.
  • Store Manager: i candidati ideali devono aver maturato una forte esperienza nel settore vendite e sono disposti a lavorare su turni anche nei giorni festivi. Essi devono avere anche buone doti di leadership e capacità di gestire e coordinare lo staff del negozio.
  • Supervisor: i candidati ideali devono essere motivati e dotati di orientamento al cliente. E’ richiesta capacità di lavorare in team e di gestire un gruppo affiatato, sono richieste inoltre ottime doti comunicative e disponibilità a lavorare su turni.

Il Gruppo Lush investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Lush tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento. Tra i benefit c’è anche un 50% di sconto per tutti i dipendenti e l’assicurazione di un salario minimo dignitoso.

Come candidarsi in LUSH:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lush possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button